Temptation Island, una coppia convola a nozze: il commento emozionante di Filippo Bisciglia 

Temptation Island, una coppia convola a nozze: arriva il commento emozionante di Filippo Bisciglia 

Temptation Island, nell’ultima edizione condotta da Filippo Bisciglia, la coppia formata da Giuseppe e Gabriela è stata la più amata e seguita. I due fidanzati al termine dei 21 giorni hanno deciso di tornare a casa insieme e tutt’ora vivono la loro storia d’amore. Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio su Canale 5, Giuseppe e Gabriela direttamente da Temptation Island sono stati gli ospiti di questo nuovo appuntamento. Gabriela in diretta ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Giuseppe. “L’altra mattina sono andato al negozio per prendere questo” esclama tra le lacrime Giuseppe e poi aggiunge: “Questo anello, l’ho fatto per te, voglio chiederti se mi vuoi sposare, se vuoi diventare mia moglie”.

Leggi anche –>Grande Fratello, Angelica e la clip di presentazione: ha mentito?

Il commento social del conduttore Filippo Bisciglia…

Il conduttore Filippo Bisciglia ha condotto la decima edizione del reality show ed ha seguito con affetto il viaggio nei sentimenti di Giuseppe e Gabriela. Filippo sul suo profilo Instagram ha condiviso due dolci scatti insieme alla coppia aggiungendo come didascalia: “mi avete fatto emozionare 🥹 … #lecosebelle
Buon viaggio, buona vita, buon tutto !!!”. Gabriela che presto convolerà a nozze col suo Giuseppe ha commentato: “Grazie Filippo, ci sei sempre stato accanto e capiti dal primo giorno✨ ti voglio tantissimo bene, grazie sempre per tutto, ci avete reso migliori”. 

L’ex concorrente di Temptation Island, Gabriela sul suo profilo Instagram ha condiviso con i fan gli scatti più belli della proposta di matrimonio ricevuta da Giuseppe affermando: “Tutta la vita SI”. 

Anche Giuseppe sui social è tornato con una dedica speciale per la sua amata e futura moglie: “Ti ho scelto sin da piccoli, ti ho amato dal primo momento, e ti amo oggi più di ieri, ho sbagliato tanto con te, ma ero lì, sull’orlo per perderti, e mi sono sentito impazzire. Tu sei la donna della mia vita, la mia futura moglie, e sarai la mamma dei miei figli.
P tutt a vit cu te❤️ Ti amo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *