361GossipFlash, pillole da Uomini e Donne: cosa è successo oggi 12 settembre nel dating show?

Oggi ha avuto il via la seconda puntata di Uomini e Donne: una proposta di matrimonio, una storia bluff e la cotta di Tina Cipollari: ecco cosa è successo in studio a Canale 5

La seconda puntata e la “cotta” di Tina Cipollari per un cavaliere

Oggi è andata in onda la seconda puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La trasmissione ha avuto inizio con il cavaliere, 45enne, Marco. Già dalla sua presentazione si è palesato l’interesse di Tina Cipollari. Lui ha chiarito: “Oggi sono qui perché c’è l’opportunità di trovare una donna e poi perché sento a 45 anni suonati di poter dire la mia”. Intanto ha deciso di invitare a ballare Roberta.

Gli ex protagonisti di Temptation Island: la proposta di matrimonio

Durante la puntata del 12 settembre in studio a Uomini e Donne è arrivata la proposta di matrimonio. La coppia in questione  formata da Giuseppe e Gabriella che sono tornati insieme. I due ex di Temptation sono stati ospiti di Maria de Filippi nella puntata odierna, arricchendo il programma con un momento molto romantico. Giuseppe infatti si è messo in ginocchio davanti a Gabriella e porgendole l’anello di fidanzamento le ha fatto la proposta di matrimonio: “Voglio chiederti se mi vuoi sposare e se vuoi diventare mia moglie”.

La “storia bluff”: l’amarezza  di Silvia

Dopo la presentazione dei due nuovi tronisti Christian e Brando, sono tornati in studio Silvia e Sabino. I due erano usciti insieme dal programma dal trono over e sono tornati oggi per aggiornare i fan sull’evoluzione del loro rapporto. Ma dal racconto di Silvia si avverte tutta l’amarezza per questa storia, pare durata 48 ore, finita male. “E’ un grande buff. La nostra storia è durata 48 ore”, ha svelato la donna, “Ci sono stata molto male, mi sono sentita presa in giro. 48 ore dopo era svanito nel nulla tutto, mi ha bloccato il telefono, cose strane… e poi c’è un messaggio chiaro in cui mi diceva che non sapeva stare senza il rapporto fisico”. Anche Sabino ha dato la sua versione: “Se avessi voluto bluffare avrei giocato una partita diversa”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *