Grande Fratello, Paolo ha mentito sul suo lavoro? Dai social emerge un retroscena

Grande Fratello, Paolo Masella ha mentito sul suo lavoro da macellaio? Dai social emerge un retroscena. Ecco di cosa si tratta
Grande Fratello, per la prima puntata dell’ottava edizione quindici concorrenti hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Venerdì 15 settembre entreranno nella Casa dei nuovi concorrenti che si aggiungeranno la cast. Il primo concorrente è stato Paolo Masella che di mestiere fa il macellaio. Nella clip di presentazione ha svelato che è cresciuto con la sua mamma, il giovane macellaio ha rivelato anche il motivo della sua partecipazione al reality show di Canale 5 dichiarando: “Partecipo al Grande Fratello con l’obiettivo di non far più lavorare mia madre. Se anche non vincessi ma riuscissi nel mio intento, sarebbe comunque un successo”.
Leggi anche –> Temptation Island, una coppia convola a nozze: il commento emozionante di Filippo Bisciglia
Il concorrente Paolo ha mentito nella clip di presentazione?
Il giovane macellaio ha mentito? Stando a quanto riporta Tag24, Paolo Masella non sarebbe un macellaio, dunque è possibile che il giovane concorrente abbiamo proprio mentito sul suo lavoro? L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto un messaggio via social da parte di un utente che dichiara: “Paolo il macellaio è conosciuto, fa il modello”, inoltre riguardo la questione social è emerso: “Aveva Instagram un mese fa e poi il profilo è sparito”.
Il 25 enne Paolo proprio questo pomeriggio chiacchierando con cucina con Letizia si è esposto sulla sua visione dell’amore e del profilo Instagram. Il giovane concorrente ha svelato di aver chiuso il suo account e di essere un ragazzo romantico, Paolo infatti ha svelato che regalerebbe alla sua donna ogni settimana un bouquet di fiori.
Lascia un commento