Grande Fratello, Angelica e la clip di presentazione: ha mentito?

Grande Fratello, la giovane concorrente NIP, Angelica Baraldi ha mentito nella clip di presentazione? L’indiscrezione 

Grande Fratello, nel corso della prima puntata andata in onda ieri sera, i primi quindici concorrenti hanno varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà. Diversi VIP e NIP hanno animato la Casa più spiata d’Italia con le loro clip di presentazioni, tra i volti noti dello spettacolo ci sono tanti ragazzi che svolgono un lavoro normalissimo, il macellaio, il calzolaio, la chef, dunque ognuno ha la propria carriera e il pubblico da casa si sta già affezionando ai nuovi gieffini.

Leggi anche –> Prime Video, svelato il poster di The Ferragnez: Sanremo Special

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso…

Come riporta Tag24.it, la giovane concorrente Angelica pare abbia mentito ai casting. Angelica Baraldi nella clip di presentazione ha svelato di vivere una situazione delicata con la sua famiglia ma soprattutto di aver stroncato il rapporto con suo padre. Angelica dichiara: “Sono cresciuta all’interno di una famiglia complicata. Sono sempre stati molto ingombranti nei miei confronti, e quindi ho deciso di ‘abbandonare’ la mia famiglia per seguire quello che io credevo fosse giusto per il mio futuro. E questo ha creato una grande rottura tra mio padre e me”.

All’esperta di gossip Deianira Marzano è arrivata una segnalazione, le cose starebbero diversamente tra Angelica e la sua famiglia? Tag24.it riporta che a rivelare la verità ci ha pensato Deianira Marzano: “Angelica Baraldi che fa la ragazza del popolo che ha lasciato il padre, viene in realtà dalla famiglia di Luca Baraldi ex direttore della Parmalat, ora Amministratore Delegato della famosa squadra di Basket Virtus e ha fatto poco fa la tesi di laurea proprio sulla Virtus. Altro che distaccata dalla famiglia e fatta da sola. Figlia di papà”.

Dunque c’è davvero tensione tra Angelica e la sua famiglia? Sicuramente la concorrente avrà modo di raccontare la sua verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.