Tavassi esplode durante la pubblicità: “basta sto finto vittimismo”

Edoardo Tavassi ce l’ha con Antonella Fiordelisi e durante la pubblicità sbotta

Già ieri nel corso della mattinata Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi si erano confrontati sulla lite che ha riguardato lei e Edoardo Donnamaria. I due però non sono arrivati a comprendersi. O meglio: Antonella non ha voluto ascoltare ragioni, mentre Tavassi cercava di spiegarle che non dovrebbe utilizzare Antonino Spinalbese come “strumento” per far ingelosire il fidanzato o ex, per meglio dire. Infatti i due ragazzi si sono lasciati pur ammettendo di provare amore reciproco. Ieri in Mistery hanno discusso durante la puntata con Alfonso Signorini che ha fatto un po’ da Cupido tra i due facendoli ragionare. Le parole sembrano aver sortito un certo effetto perché i due poi si sono lasciati andare con parole d’affetto, tra una frecciatina e l’altra.

Leggi anche–> Antonino Spinalbese vuole lasciare il Gf Vip 7: “ci sta la frase che mi pento…”

E durante la notte hanno avuto modo di avvicinarsi e parlare, senza tuttavia tornare sulla decisione di lasciarsi. Intanto proprio in puntata, Signorini ha voluto aprire con la loro lite. Ma mentre Antonella incolpava Edoardo Donnamaria di essersi divertito nella Casa in questi giorni che ha litigato con lei, non sentendolo più complice, Donnamaria è apparso più pacato in puntata. A reagire all’atteggiamento di Antonella però è stato Tavassi, che con Donnamaria ha instaurato un bel rapporto.

La reazione di Edoardo Tavassi durante la pubblicità

Durante la pubblicità infatti il vippone ha criticato la Fiordelisi: “Basta sto finto vittimismo – dice nel video qui sotto – che non ci crede nessuno. Io voglio sapè se esiste uno stupido in Italia che crede a sta pagliacciata”.

A provocare la lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è stata l’imitazione di pessimo gusto (che ha scatenato anche i social) che la Fiordelisi ha fatto della compagna Oriana, che a sua volta poi si è vendicata e ha imitato Antonella. Tra le due adesso non corre buon sangue, mentre quando Oriana è entrata, dopo uno screzio iniziale, erano diventate amiche, ma adesso è guerra tra le due vippone. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *