Antonino Spinalbese vuole lasciare il Gf Vip 7: “ci sta la frase che mi pento…”

Antonino Spinalbese vuole lasciare il programma: l’appello al pubblico durante il post-puntata

Antonino Spinalbese nel corso della puntata di ieri sera è stato duramente attaccato da Oriana Marzoli per via della sua frase infelice: il vippone ha detto di essersi pentito per il flirt avuto con lei. Immediata la reazione di Oriana alle parole di Antonino che gli ha detto: “fai schifo!” Lui non ha colto la provocazione ma si è intravisto un vaffa…(rivolto ad Oriana, ndr) mentre Ginevra durante una pausa gli si è avvicinata chiedendogli se andasse tutto bene. Ma è a fine puntata, dopo aver incassato la nomination, che Spinalbese ha confidato a Ginevra e Giaele di voler abbandonare la Casa. 

“Non non mi dispiace assolutamente di essere finito in nomination. Gin, Antonino se ne vuole andare. Sì è la verità guarda. Ci sta la frase che mi pento… e secondo me non se la dovrebbe nemmeno prendere” ha spiegato il vippone che, finito in nomination insieme ad altri cinque compagni d’avventura (Sarah, Attilio, Charlie, Giaele, Patrizia e Antonino), si è rivolto al pubblico chiedendo di farlo uscire dalla casa, di odiarlo un po’. 

Leggi anche–> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di sabato 17 dicembre

L’appello di Spinalbese al pubblico

“Pubblico, odiatemi vi prego. Sì in questo televoto odiatemi. Non pensavo davvero che sarei durato così tanto. Io poi non sono mai andato al televoto. Solo una volta ma era per il preferito. Però ho avuto una soddisfazione, Daniele che ha vinto contro Donnamaria. Ragazzi odiatemi davvero ve lo chiedo”. 

Ma Antonino probabilmente sorpreso dalla nomination e dalla serata storta non pensa davvero di voler uscire dal programma. Il suo atteggiamento sarà sicuramente dettato dal nervosismo accumulato in puntata nel corso del ventitreesimo appuntamento del Grande Fratello andato in onda ieri sera, sabato 17 dicembre. E se la notte porta consiglio, chissà che già stamattina, al suo risveglio, non abbia cambiato idea. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *