“Tale e Quale Show”, Cristina Scuccia verrà sostituita? L’indiscrezione e il probabile motivo (FOTO)

Cristina Scuccia non farà più parte del cast dei concorrenti di Tale e Quale Show? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Cristina Scuccia negli ultimi mesi è sbarcata in Honduras per intraprendere la sua prima e nuova esperienza televisiva come concorrente. L’ex suora infatti ha partecipato alla 17esima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Cristina è riuscita a conquistarsi un posto in finale, l’edizione è stata vinta dallo speaker radiofonico Marco Mazzoli.

Leggi anche –> Matteo Diamante, lo sfogo chiarisce l’accaduto con Nikita: lancia un appello ai fan (FOTO)

L’indiscrezione…

Cristina da settembre sarà nel cast della nuova edizione di “Tale e Quale Show” su Rai Uno. Nelle ultime ore sta circolando un rumors riguardo chi potrebbe sostituire Cristina come concorrente. Stando a quanto riporta TvBlog l’ex naufraga pare che non prenderà più parte nel programma “Tale e Quale Show” ma al suo posto potrebbe esserci un noto volto del mondo dello spettacolo e della tv: “Secondo quanto apprende TvBlog, ci sarebbe una novità dell’ultim’ora. Cristina Scuccia, fra gli annunciati concorrenti del cast di Tale e quale show 2023 non farà parte del varietà di Rai 1. Secondo indiscrezioni che circolano nell’ambiente vicino allo show di Rai 1, prodotto con la collaborazione di Endemol Shine Italy, l’ex suora vincitrice di The Voice, non si è accordata con Rai. Si parla di questioni economiche ed anche editoriali. Al suo posto dovrebbe arrivare, ma ancora mancano i dettagli contrattuali, Jo Squillo”.

Potrebbe davvero esserci questo cambio? L’esperta di gossip Deianira Marzano ha aggiunto un dettaglio sulla questione dichiarando: “Si vocifera che abbia chiesto un bel po di SOLDINI. Se così fosse, ma lo sa che sono soldi trovati praticamente per terra considerando che la gente per guadagnare una virgola di quei cachet lavora dalla mattina alla sera?”.

Sarà davvero questo il motivo? I fan attendono conferme o smentite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *