Antonella Fiordelisi si prepara a vivere una nuova sfida: l’annuncio (FOTO)

Antonella Fiordelisi si prepara a vivere una nuova sfida: l’ex gieffina lo annuncia via social. Ecco le sue parole su Instagram

Antonella Fiordelisi, talentuosa e brillante si immerge in nuove avventure con determinazione. L’ex gieffina è proiettata nella direzione di conquistare sempre di più l’affetto del pubblico progetto dopo progetto. Il suo brand di gioielli “The Queen Scaccomatto” si è rivelato davvero un gran successo. Tutta la collezione, dagli orecchini ai braccialetti ha raggiunto in breve tempo il sold out e ancora oggi è uno dei brand più amati ed indossati da intere generazioni. Per Antonella ci sono in vista numerosi progetti che sorprenderanno tutti coloro che la seguono dalla partecipazione del Grande Fratello Vip. La Fiordelisi sta vivendo un’estate ricca di novità dove ha già incontrato i suoi fan in giro per l’Italia prendendo parte a numerosi eventi da sola o in compagnia di ex gieffini.

Leggi anche –> Matteo Diamante, lo sfogo chiarisce l’accaduto con Nikita: lancia un appello ai fan (FOTO)

L’annuncio social incuriosisce il fandom: le sue parole…

Con poche ma soprattutto semplici parole, esattamente così come è lei, Antonella annuncia al suo fandom le novità che sono destinate ad arrivare nella sua carriera. La Fiordelisi questo pomeriggio ha pubblicato un nuovo post Instagram dello shooting realizzato pochi giorni fa. L’ex gieffina ha aggiunto come didascalia: “Look without make up (con un po’ di mascara 😁) inizia una nuova avventura per me, una nuova sfida, di cui vi racconterò pian piano… che ne pensate di questa mia nuova versione?”. Il post social dell’ex gieffina è stato inondato di cuoricini e commenti da parte dei fan che incuriositi si dimostrano ancora una volta pronti a sostenerla e supportarla in ogni nuova esperienza professionale. Sicuramente appena ci saranno inediti dettagli sarà proprio Antonella a comunicarlo sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *