Temptation Island, Mirko si gode il suo nuovo amore? L’indizio spiazza i fan 

Temptation Island, Mirko dopo il reality show si gode il suo nuovo amore? L’indiscrezione spiazza i fan 

Temptation Island, volge quasi al termine la decima edizione del noto reality show di Canale 5. Quest’anno nel cast hanno partecipato sette coppie per un totale di sei appuntamenti. Lunedì 31 luglio è in arrivo il gran finale dove si scoprirà cos’è accaduto alle coppie dopo l’uscita dal reality show, ma intanto ci sono ancora due coppie che dovranno affrontare il falò di confronto. Nella scorsa puntata, Mirko e Perla dopo cinque anni d’amore hanno deciso di lasciare il programma separatamente ed entrambi dopo il falò hanno rivisto la single Greta e il single Igor. Cosa sarà accaduto alla coppia? E’ davvero finito il loro amore?

Leggi anche –> Attilio Romita tuona dopo la decisione di Mediaset: “Mi sento offeso”

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Come riporta Novella2000, nelle ultime ore tra i dm dell’esperta di gossip Deianira Marzano è arrivato un dettaglio che ha incuriosito tutti i fan che seguono il reality show. Sul profilo TikTok della tentatrice Greta è apparso un suo video in cui ha aggiunto come didascalia:

“È mattina, stai camminando a casa tua. Il sole sta splendendo, la tua casa è piena d’amore e profuma di caffè. Ce l’avete fatta”.

Stando dunque a quanto riporta la tentatrice di Temptation Island, Greta Rossetti pare proprio che stia vivendo una nuova storia d’amore con Mirko, nonché ex fidanzato di Perla? Sarà davvero così? Lunedì 31 luglio si scopriranno tutti i dettagli e le evoluzioni che hanno subito la coppia subito dopo aver partecipato al reality show di Canale 5. Filippo Bisciglia condurrà l’ultimo appuntamento estivo del programma, ma stando alle ultime indiscrezioni potrebbe esserci anche la versione invernale di “Temptation Island”. La notizia ha ammaliato tutti i fan che attendono ogni estate per godersi il viaggio nei sentimenti delle coppie che fanno parte del cast di ogni singola edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi