Stefano Miele osannato dal pubblico: si è scagliato contro Anita al Grande Fratello

Stefano Miele contro Anita Olivieri: il pubblico si schiera dalla parte dello stilista da poco entrato nella casa del Grande Fratello

Stefano Miele sempre più osannato dai fan del Grande Fratello. Lo stilista entrato una settimana fa nella casa più spiata d’Italia si sta guadagnando sempre più stima da parte del pubblico. In prima battuta piace l’amicizia che sta nascendo tra Stefano e Beatrice Luzzi, che già da qualche giorno viene ampiamente commentata sui social. Allo stesso tempo Stefano non sembra nutrire particolare simpatia per una delle concorrenti meno apprezzate della Casa, ovvero Anita Olivieri. Stefano ha infatti criticato nelle scorse ore la bionda romana, che praticamente fin dall’inizio del programma è il primo pallino del pubblico.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, un Vip tra i protagonisti Mediaset dell’anno

Stefano Miele tra l’altro sta destando molta curiosità anche per via della sua storia, visto che parliamo di uno dei nomi emergenti nel fashion di Milano dove ha lanciato una collezione di scarpe, un atto d’amore per la madre che, per 50 anni, le ha vendute nel suo negozio di Gaeta. Inoltre è grande amico di Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nei primi giorni trascorsi nella Casa ha fatto chiacchierare anche per via del suo rapporto con Vittorio Menozzi, al quale sembrava essersi avvicinato sensibilmente. Secondo una confessione di Federico Massaro, Stefano Miele si sarebbe avvicinato in particolare a Vittorio Menozzi: c’è da parte sua un vero interesse nei confronti del modello e concorrente del Grande Fratello 2023? Intanto sul web l’argomento è divenuto molto caldo e chiacchierato con molti che sono convinti che Federico nutra una gelosia per questo avvicinamento del nuovo ingresso a Menozzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *