Perla Vatiero e Greta Rossetti, è nata una nuova amicizia al Grande Fratello 23?

Il legame tra Perla Vatiero e Greta Rossetti sembra sempre più intrigante al Grande Fratello 2023: nasce una nuova amicizia?

Se qualcuno lo avesse anche solo pensato prima di questo Grande Fratello, in pochissimi ci avrebbero creduto. Eppure tra Perla Vatiero e Greta Rossetti i rapporti sono molto sereni, nonostante un passato burrascoso per via della storia con Mirko Brunetti di entrambe. Negli ultimi giorni, dopo aver deciso di vivere in maniera assolutamente pacifica la convivenza nella casa del Grande Fratello, le due gieffine si sono raccontate e aperte nella Casa, diventando anche sempre più unite. Addirittura sui social sembra nata una linea di fan comuni per Perla e Greta. Per il ventottesimo compleanno della Vatiero, la bella Greta ha voluto anche scrivere una speciale lettera alla compagna di gioco. “Mi dispiace per come sono andate le cose all’inizio e ti chiedo scusa” ha scritto prima di scusarsi qualora l’avesse ferita per la questione Mirko. “Scusami ancora se ti ho potuta ferire, tornassi indietro farei l’esatto opposto. Ti auguro il meglio che la vita possa darti perché te lo meriti. E fidati che sei bellissima così come sei, tanti auguri di buon compleanno Perla!”

LEGGI ANCHE: Stefano Miele contro Anita: il pubblico del GF si schiera dalla sua parte

La stessa Vatiero ha poi voluto spendere parole di ringraziamento nei confronti di Greta e tutti gli altri compagni di gioco, che hanno organizzato una festa di compleanno speciale: “Sono contenta di condividere questo momento con voi, mi sono sentita subito a mio agio qui. In ognuno di voi in questo percorso prendo qualcosa di positivo, siete la mia seconda famiglia e sono contenta, nonostante la nostalgia di casa, di festeggiare il compleanno con voi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *