Stefano De Martino sfuggente a Belve: la sua verità sull’addio a Belen

Il conduttore si è raccontato a Francesca Fagnani: emergono le prime anticipazioni di Belve. De Martino parla della rottura con Belen Rodriguez

Per Stefano De Martino è arrivato il momento di lasciarsi andare. Come sono andate realmente le cose con Belen Rodriguez? I due, come ormai ampiamente noto, si sono lasciati da qualche mese e si sono già rifatti una vita. La showgirl argentina con l’imprenditore Elio Lorenzoni, mentre più recentemente l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi è stato pizzicato in compagnia della giovane modella Martina Trivelli. Ma intanto i fan attendono di scoprire ulteriori dettagli sull’ennesima fine della storia tra Stefano e Belen. E la pagina ufficiale di Instagram della trasmissione di Rai2 Belve ha rilasciato qualche anticipazione sull’intervista a De Martino che andrà in onda questa sera su Rai2, a partire dalle 21.20.

Una chiacchierata sicuramente curiosa, ma stando alle prime immagini diffuse sui social il presentatore della tv di stato ha cercato di nascondersi dietro un dito, mostrandosi sfuggente e poco limpido, evanescente e insignificante. La padrona di casa Francesca Fagnani ha subito cercato di mettere alle corde De Martino: “Ha capito se è divorziato?” chiede nella clip postata su Instagram la giornalista. “Sai che secondo me devo ridivorziare?” la confessione di Stefano che ha dunque ammesso per la prima volta la rottura con la Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara completa la squadra di Ballando con le stelle

“E toccherà divorziare. Voi fate domanda di divorzio, poi vi rimettete insieme e decade” la frecciata della conduttrice. “Sì, decade e tocca rifare tutto è anche dispendiosa come cosa” ha nuovamente risposto Stefano. Infine, nel reel apparso sui social, la giornalista ha domandato al suo ospite: “Qual è il suo stato civile?”. Ma anche in questo caso De Martino ha cercato di sgusciare via: “Non lo so al momento”. Queste e altre rivelazioni saranno visibili stasera su Rai2 nell’intervista integrale a Belve. Ma se le premesse sono queste, difficilmente usciranno rivelazioni scottanti dalla bocca del conduttore partenopeo, che sembra aver preferito concedersi a un compitino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *