GF: Massimiliano tenta di chiarire con Heidi durante un fuorionda (Video)

Durante la puntata Alfonso Signorini ha parlato della simpatia nata nella casa tra Massimiliano e Heidi, ma la ragazza ha messo un freno 

Ieri sera è andato in onda il quinto appuntamento con Il Grande Fratello e durante la puntata sono stati affrontanti diversi temi. Tra questi anche l’interesse palesato dall’attore Massimiliano Varrese nei confronti di Heidi Baci, che però in diretta gli ha dato un due di picche. Ma ciò non è servito ad allontanare Varrese. Infatti l’attore e gieffino durante un fuorionda ha tentato un chiarimento con la ragazza.

Ma facciamo un passo indietro. Nel corso della puntata Massimiliano ha chiaramente mostrato il suo interesse per la compagna d’avventura: “Quando Heidi è entrata nella Casa mi sono sentito molto coinvolto dalla sua presenza. Sono single da anni e sono venuto qui senza nessuna aspettativa, ma con lei è scattata la chimica. La sera stessa che ci siamo incontrati l’ho sognata e mi sono svegliato piangendo, turbato. Credo si sia aperto un vaso”. E Heidi ha replicato: “Solitamente copro con una risata il nervosismo. Quando mi raccontò del sogno reagii ridendo e tentai di andarmene. Qui mi sono lasciata un po’ andare, perché voglio dare la possibilità a tutti di conoscermi. Con lui c’è stata una simpatia subito, però avrei preferito che la cosa fosse più graduale. Mi sono sentita in ansia. È entrato a gamba tesa nella mia vita, facendo la dichiarazione del sogno. Sono parole forti da parte di un uomo adulto. Volevo andarci con i piedi di piombo”.

Leggi anche–> Heidi e Massimiliano? Nel tugurio si parla di loro: il commento di Vittorio e dei compagni

Quindi Massimiliano si concede una riflessione: “Forse sono stato precipitoso a confidarmi, però a volte uno è troppo diretto o troppo poco. Qual è la verità? Dov’è la via di mezzo?”. Anche Cesara Buonamici è intervenuta dallo studio e ha affermato: “Nessuna donna vuole essere considerata una preda da poca fatica. Entrare da subito… questa è stata la cosa che l’ha bloccata. Nessuna donna accetta questa fretta. Poi c’è un minimo di sospetto di una strategia da parte di Massimiliano. Molti nella Casa hanno visto un obiettivo da parte sua”. La discussione tra i due gieffini è proseguita sino a quando a domanda diretta di Signorini a Heidi, lei ha risposto con due di picche:  “No, io sono una persona che si pone tanti limiti. Qui mi sto dando più possibilità, la mia è leggerezza”.

Ma durante un fuorionda Massimiliano le si è avvicinato: “Tu mi eviti, mi allontani con aggressività”. Heidi ha replicato: “Se volevo giocare approfittavo di tutta la tua situazione. Un’altra avrebbe fatto le tarantelle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *