Belen Rodriguez, salta la partecipazione in Rai: “Non sta bene”, parla Cattelan

Niente intervista a Stasera c’è Cattelan per Belen Rodriguez: il padrone di casa rivela i motivi dell’assenza della collega
Per Belen Rodriguez non sono dei giorni particolarmente semplici. La showgirl argentina, che stasera intanto sarà tema di discussione nel corso dell’intervista che l’ex marito Stefano De Martino rilascerà a Belve, non risponderà con il suo intervento in Rai, visto che non avrà luogo. Come ormai noto da qualche ora la Rodriguez ha deciso di saltare la sua ospitata a Stasera c’è Cattelan, trasmissione condotta dallo stesso presentatore in seconda serata su Rai2. Cattelan ha ammesso che l’argentina figurava inizialmente nella lista di invitati, ma si è poi vista costretta a dare forfait per motivi inizialmente ignoti: “Sì, doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, ci eravamo sentiti qualche tempo fa, mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo. E poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku” ha scherzato il presentatore lasciando intendere che l’argentina non ha più risposto alle telefonate del collega.
LEGGI ANCHE: De Martino sfuggente a Belve: la verità sull’addio a Belen
Alessandro è poi riuscito ad andare all’origine delle motivazioni che hanno portato Belen a tagliarsi fuori dal programma. “Pare non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi”. Secondo voci alimentate dal portale DavideMaggio.it, Belen sarebbe invece in trattative con Mara Venier per una intervista a Domenica In. Intanto sui social i fan hanno espresso tutto il loro disappunto per la mancata intervista a Stasera C’è Cattelan. In molti tra i follower di Belen hanno notato nei suoi occhi una certa tristezza: “Ma solo io vedo tristezza in lei?” . Altri fan dell’argentina hanno invece allontanato la critiche sulla mancata partecipazione da Cattelan, chiedendo a gran voce rispetto:” Prima di essere Belen è un essere umano. Prima di essere una brava mamma e compagna è una donna”.
Lascia un commento