Belve, dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona, arriva la reazione dell’ex Nina Moric

A Belve Fabrizio Corona ha svelato che il figlio Carlos Maria non sta bene e ha parlato anche della sua ex Nina Moric, che dopo le dichiarazioni si è sfogata sui social lanciando frecciatine al padre di suo figlio

Fabrizio Corona a Belve. Stasera su Raidue in prima serata aprirà i battenti Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, che per questa prima puntata di stagione ospiterà in studio Stefano De Martino e Fabrizio Corona, entrambi ex fidanzati di Belen Rodriguez. Nel corso dell’intervista a Fabrizio Corona, come svelato nelle anticipazioni, l’ex re dei paparazzi ha parlato della salute di suo figlio Carlos Maria che non sta bene. Fabrizio ha anche parlato della madre di suo figlio, l’ex Nina Moric: “Non vede mai la madre. Però non la odio e nemmeno la colpevolizzo. Nei suoi pochi momenti di lucidità non sta nemmeno bene perché non è mamma. Adesso sta talmente poco bene che non capisce che deve fare la mamma. Nulla da fare, lei per lui non ci sarà anche in futuro. […] Carlos adesso sta male. No, non mi sento in colpa. Il suo malessere è genetico. La vita ci ha dato questo e lo dobbiamo affrontare“.

Leggi anche–> Fagnani, puntata scoppiettante: Stefano De Martino ospite a Belve

Da qui, dopo la pubblicazione delle anticipazioni dell’intervista, Nina Moric ha lanciato delle frecciatine sui social contro il suo ex:

“Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia! Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te”.

E ancora: “Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliosi del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime”. La Moric ha concluso: “Alcune persone hanno più spinta di altre. Ma quando dico che la responsabilità spetta al pubblico, lo dico in senso morale ed etico!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *