Stefano De Martino lancia un indizio: il gesto social è dedicato a Belen? L’indiscrezione

Stefano De Martino, il nuovo gesto social è dedicato a Belen Rodriguez? Il conduttore ha condiviso un brano: ecco il significato 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano essere ormai distanti. Il noto conduttore è volato a Disneyland in compagnia del figlio Santiago, mentre la showgirl negli ultimi giorni è stata travolta da numerosi gossip riguardo il suo nuovo flirt. Tra Stefano e Belen è davvero finita? Intanto entrambi condividono tra le loro stories Instagram diversi celebri brani, è un modo per comunicare o solo casualità?

Leggi anche –> Matteo Diamante, botta e risposta con Nikita? La sua replica (VIDEO)

Il nuovo gesto social del noto conduttore: ecco il significato del brano…

Stefano per alcuni giorni ha condiviso con i suoi fan alcuni dei momenti vissuti insieme al piccolo Santiago col quale ha un ottimo legame. Poche ore fa Stefano tra le sue stories Instagram ha condiviso un video in cui l’artista Justin Timberlake intona “A song for you” inedito di Leon Russel. Come riporta Novella2000, la parte cantante dall’artista Justin Timberlake è stata tradotta ed emerge:

“Sono stato in tanti posti nel corso della mia vita
ho cantato tante canzoni, ho creato delle brutte rime
ho recitato la mia vita sui palchi
con diecimila persone a guardarmi
ma ora siamo soli e canto questa canzone per te”.

E’ un nuovo messaggio rivolto a Belen? Cosa sta accadendo tra i due? Stefano e Belen da diversi giorni non appaiono più insieme e non condividono più stories insieme. Da un recente gossip lanciato dal settimanale Chi, Belen è stata paparazzata insieme ad un imprenditore alla festa di compleanno del cognato, Ignazio Moser, nonchè fidanzato della sorella Cecilia Rodriguez. La nota showgirl non ha confermato e neanche smentito il gossip ma si tiene lontana dai social. La piccola Luna Marì invece si trova in vacanza col papà Antonino Spinalbese che continua a condividere stories Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *