GF, un’ex gieffina lancia un appello per ritornare in Mediaset: ecco cosa è emerso

GF, un’ex gieffina lancia un appello per ritornare in Mediaset: ecco cosa è emerso dal suo profilo social

GF, l’ottava edizione prenderà il via a partire da settembre in prima serata su Canale 5. Il conduttore è attualmente impegnato alla ricerca di nuovi volti che prenderanno parte nel cast dell’inedita edizione. Quest’anno oltre ai VIP ci saranno anche concorrenti NIP che non hanno mai partecipato a nessun reality show e nessun programma televisivo.

Leggi anche –> GF, emergono dettagli sui mestieri dei concorrenti NIP: l’indiscrezione

L’appello dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso dai social…

L’ex gieffina Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso è tornata su Instagram lanciando un appello direttamente al defunto Silvio Berlusconi. Come riporta Blogtivvu.com Aida dichiara:

“Ascolta Silvio, questo è per te carissimo Silvio Berlusconi! Penso a quello che è stato, Aida, la Mediaset Italiana. Tutto perfetto, niente di sbagliato, i sogni dei telespettatori, hanno bisogno di Aida Nizar. Ascolta bene Silvio. Ma tu non hai dei difetti, sei un uomo bravo, così carismatico. Quindi penso che devi veramente ascoltare questa donna spumeggiante e solare che ha fatto al mondo adorare la sua vita! Non smettere mai di cercarmi, sono pronta per ritornare alla grande in Italia. E quando verrai a trovarmi sarò pronta per Mediaset Italia. Perché ti voglio un mondo di bene e l’Italia ha bisogno di Aida Nizar. Anche Meloni mi adora. Meloni, troppo bene quello che stai facendo, complimenti. Alla grande, hai visto? Sei una donna così brava. Prometto di non buttarmi mai nella fontana di Trevi. O lo facciamo insieme. Dai Silvio questa donna ti aspetta! Tu sai che sono una donna nata per il palinsesto televisivo italiano. Ed è proprio così lo sai, a presto Silvio. Questa grande donna è pronta per bucare nuovamente lo schermo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *