Sparatoria a Palermo, morto un giovane di 22 anni

Sparatoria a Palermo, morto un giovane di 22 anni

Sparatoria a Palermo, morto un giovane di 22 anni. si indaga per risalire al responsabile, ma le persone coinvolte potrebbero essere più di una

La scorsa notte a Palermo si è verificata una sparatoria, in cui ha perso la vita un giovane di 22 anni. Secondo quanto riportato da Palermo Today, intorno alle tre di notte, Rosolino Celesia è stato ferito con colpi di pistola, in via Pasquale Calvi durante una lite scoppiata nei pressi dei bagni della discoteca Notr3.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la lite sarebbe proseguita fuori dal locale, dove sarebbero stati esplosi i colpi di pistola. Due hanno raggiunto il 22enne alla gola e al torace, ferendolo gravemente. Il giovane è morto poco dopo al pronto soccorso, dove è giunto il magistrato di turno per le indagini di rito.

Gli investigatori, si sono recati sul luogo della sparatoria, trovando a terra altre ogive. Ciò significa che sono più di due i colpi esplosi. Sono in corso le indagini per risalire al responsabile e ricostruire i fatti. Acquisite anche le immagini delle telecamere di sicurezza e non si esclude che i responsabili siano più di uno.

Leggi anche: Italiana morta a New York, la famiglia non crede alla morte naturale

Questo è l’ennesimo caso di malamovida. Nei giorni scorsi altri episodi simili si sono verificati in città: una rissa fuori da un pub in cui erano coinvolti una decina di giovani, dove uno di loro ha sparato due colpi di pistola in aria; un episodio di violenza con urla, pugni sempre tra giovani.

Leggi anche: https://twitter.com/poliziadistato/status/1736808372371173575/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *