Sophie Codegoni in lacrime si espone sulla rottura con Alessandro: “Non è facile”

Sophie Codegoni torna ad esporsi sulla rottura con Alessandro: ecco l’ultimo gesto social dell’ex gieffino per sua figlia 

Sophie Codegoni è impegnata nuovamente alla conduzione del format Casa Chi. In ogni appuntamento ospita numerosi personaggi televisivi insieme ad Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri che li intervistano.

Leggi anche –>Grande Fratello, in arrivo nuovi concorrenti: la conferma ufficiale del conduttore

La replica di Sophie… ecco le sue parole

Nel corso dell’ultimo appuntamento Sophie si è esposta proprio sulla rottura con Alessandro. “Come stai?” chiede Azzurra, Sophie risponde: “Non sto bene, è un momento brutto, bruttissimo, però menomale che lavoriamo, mi svago e la mia bambina mi fa stare bene. Non è il periodo più bello della mia vita”.

Valerio Palmieri chiede: “Visto che lo sappiamo che non c’è di mezzo nessun tradimento, non ci sono terze persone, ci sono problemi”, Sophie interrompe il giornalista dichiarando: “Purtroppo vorrei dirti questo, non ti posso dire che non ci sono di mezzo terze persone, ce ne sono e… ci sono anche tante cose che.. Non è facile, ci sono tante cose che non si sanno, scusate”, l’ex gieffina non riesce a concludere e scoppia a piangere.

Intanto tra le sue stories Instagram Sophie non smette di condividere i momenti belli che vive con la sua piccola Céline Blue aggiungendo: “Sei forza, sei vita, sei felicità” aggiungendo il brano L’amore esiste di Francesca Michielin. Dopo poche ore anche Alessandro Basciano ha aggiunto un video della piccola inserendo lo stesso brano e aggiungendo: “Mi manchi”.

Solo pochi giorni la Codegoni tra le sue stories Instagram ha annunciato la fine della storia d’amore con Alessandro:

“Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *