Sophie Codegoni e una nuova avventura ambiziosa: il progetto che i fan attendevano (FOTO)

Sophie Codegoni, protagonista di un ambizioso progetto: l’annuncio social. L’ex gieffina rivela tutti i dettagli 

Sophie Codegoni, un mese fa è diventata mamma per la prima volta della piccola Céline Blue, frutto dell’amore col deejay Alessandro Basciano. La nota modella ed influencer poco prima dell’arrivo della sua primogenita ha lanciato la sua prima linea di costumi conquistando il cuore dei fan che in breve tempo hanno mandato in sold out l’intera collezione. Ma le novità non sono ancora finite, la Codegoni infatti poche settimane fa ha immortalato sui social il set di una nuova avventura e proprio oggi, attraverso inedite stories Instagram ha svelato i dettagli.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, il brand viaggia ad altissima quota. L’annuncio: “Ci sarà una news”

Il progetto che tutti attendevano… l’annuncio social

Da quando è diventata mamma Sophie non si è fermata neanche un attimo. L’ex gieffina si sta godendo la sua famiglia e soprattutto la piccola Céline Blue che ha arricchito ancora di più la sua vita. La brillante carriera di Sophie continua a subire una meravigliosa evoluzione, in ogni progetto riesce a dare il meglio di se e ad essere sempre autentica e vulcanica. In questo giovedì Sophie tra una stories e l’altra a sorpresa ha pubblicato il countdown annunciando: “Vi ricordate questo shooting? Vi avevo detto che stavo lavorando ad un nuovo progetto e sono felicissima di dirvi che uscirà tra… pochissimo”. 

La Codegoni ha sorpreso tutti lanciando la sua prima linea di gioielli sui social ha condiviso alcuni modelli dichiarando:

“Finalmente online la mia collezione di gioielli super estiva progettata in collaborazione con @elledilinda_gioielli. ✨ Si sa.. a tutte noi donne piace brillare, specialmente al mare e in estate.. quindi cosa aspetti? Scopri tutte la collezione e risplendi con i nostri gioielli!”. 

L’estate dunque è arrivata e Sophie ha sorpreso tutti con una brillante novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *