Paolo Noise torna in radio dopo l’Isola: “Devo ripartire da solo”. L’annuncio (FOTO)

Paolo Noise torna in radio dopo l’Isola dei Famosi in attesa del ritorno di Marco Mazzoli dichiara: “Devo ripartire da solo” 

Paolo Noise negli ultimi mesi è sbarcato in Honduras come concorrente insieme all’amico Marco Mazzoli. La 17esima edizione de L’Isola dei Famosi volge quasi al termine, ma Paolo a causa di un problema di salute ha dovuto inaspettatamente lasciare il reality show. Il noto speaker radiofonico da quando è tornato in Italia tra accertamenti medici e il lavoro è tornato subito in radio portando avanti il progetto di “Lo Zoo di 105” su Radio 105.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, il brand viaggia ad altissima quota. L’annuncio: “Ci sarà una news”

L’ex naufrago torna a parlare sui social…

Paolo continua a sostenere e supportare l’amico Marco che si trova ancora in Honduras in vista della semifinale e finale del noto reality show di Canale 5. Nelle ultime ore lo speaker ha condiviso un nuovo post Instagram dichiarando:

“Che periodo assurdo e complesso, incredibilmente pazzesco. Sono successe mille cose forse troppe, ho un compito enorme, che mai mi sarei aspettato. Devo ripartire da solo a condurre e guidare il più grande programma della radio italiana, il giorno dopo eventi storici dolorosi e delicatissimi, la creatura di mio fratello Mazzoli, dove lui ha riversato tutta la sua anima. In questi mesi Fabio e tutto il gruppo hanno sputato sangue per tenervi comunque incollati e felici, voi avete compreso e ci avete sostenuti. Oggi tocca a me fare lo stesso e sostenere i miei compagni con tutta la follia e l’impegno possibile. Mi cadranno i capelli a fine giornata, ma si da il massimo come sempre in onore e sostegno di MARCO e per tutta l’incredibile famiglia dello Zoo di 105!”.

Domani sera, venerdì 16 giugno in prima serata su Canale 5 si terrà la semifinale de L’Isola dei Famosi. Nel corso della diretta verranno eletti nuovi finalisti in attesa della finale che si terrà invece lunedì 19 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *