Antonella Fiordelisi, il brand viaggia ad altissima quota. L’annuncio: “Ci sarà una news”

Antonella Fiordelisi, “The Queen Scaccomatto” riscontra un’altra bella soddisfazione: il brand viaggia ad altissima quota

Antonella Fiordelisi continua a collezionare un successo dietro l’altro. L’ex gieffina Antonella chiama, i Donnalisi rispondono… e sono tantissimi. Il noto fanclub che sostiene attivamente e quotidianamente l’ex gieffina e il suo fidanzato Edoardo Donnamaria cresce ogni giorno sempre di più. Sono ormai tantissimi e la nota influencer cerca ogni giorno di essere attiva sui social e di leggere ogni messaggio e commento. Dopo le varie esperienze televisive, Antonella lo scorso settembre è sbarcata nella Casa di Cinecittà come concorrente ufficiale della settima edizione. La sua avventura si è conclusa ad un passo dal gran finale, ma nel frattempo la Fiordelisi ha conquistato l’affetto e l’amore del pubblico.

Leggi anche –> Marco Mazzoli invita Helena a vuotare il sacco: le confessioni della naufraga

L’ex gieffina ringrazia i fan: il successo di “The Queen Scaccomatto” prosegue a gonfie vele

Dall’uscita dal reality show, l’ex gieffina non si è più fermata lavorando senza sosta ad un prezioso e ambizioso progetto, la sua prima linea di gioielli. Poche settimane fa ha lanciato il suo primo brand “The Queen Scaccomatto” presentando ai fan le sue collane e i bracciali che in pochi minuti ha riscontrato il sold out. A distanza di un mese, Antonella ha annunciato l’uscita degli orecchini e dei portachiavi e puntualissima dalle ore 15:00 il sito ufficiale è andato in tilt. La Fiordelisi ringrazia tutti i suoi fan annunciando tra l’altro anche una novità: “In pochissimi minuti abbiamo già fatto 400 ordini mi raccomando continuate, e se andrà bene ci sarà una news. Lo sapete già a cosa mi riferiscono visto che me l’avete chiesto in tantissimi. Sono felicissima”. “Allora aggiornamento più di 600 pezzi venduti e degli orecchini argento ne rimangono solo 100 e poi saranno sold out” conclude entusiasta Antonella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *