Sophie Codegoni e Basciano, è finita davvero? Nuova indiscrezione sulla coppia

Sarebbe finita la storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: i due ex gieffini si sono lasciati? L’indiscrezione sui social

A distanza di qualche settimana dalla notizia di una crisi senza ritorno, la situazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra ancora particolarmente confusa. A provare a fare chiarezza sul reale status sentimentale dei due ci ha pensato l’esperto di gossip, Investigatore social Alessandro Rosica. Intervenuto su Instagram Rosica ha confermato la rottura tra i due, tenendo comunque una porta aperta a un possibile ritorno di fiamma: “Che poi per i figli si fanno sempre eccezioni e si potrebbe anche riprovare, questo è un altro discorso. Ma ad oggi si sono lasciati” le parole dell’esperto che ha ribadito un concetto espresso già nei giorni scorsi. Come stanno dunque realmente le cose tra i Basciagoni? Negli ultimi tempi le uscite pubbliche dei due e le apparizioni sui social sono state ridotte al lumicino e questo sta continuando ad insospettire i fan.

LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez, salta la partecipazione in Rai, parla Cattelan

Circa venti giorni fa la Codegoni aveva ammesso di aver vissuto momenti di tensione con Basciano, ma allo stesso tempo si era detta pronta a tentare di ricucire lo strappo: “Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che il social debba essere un posto leggero e positivo, tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere sia personali che di coppia e non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *