Amici, Rudy Zerbi comunica un provvedimento ad un allievo: “C’è il premio “Fenomeno della classe”

Amici, il prof Rudy Zerbi comunica ai nuovi alunni un provvedimento: ecco cosa è emerso nel daytime

Amici, la nuova ed attesissima edizioni è appena iniziata. Nuovi alunni sono pronti a viversi un’inedita avventura nella scuola più importante d’Italia. Attualmente ogni pomeriggio a partire dalle 16:10 su Canale 5 va in onda il pomeridiano del talent show.

Leggi anche –> Sophie Codegoni e Basciano, è finita davvero? Nuova indiscrezione sulla coppia

Il confronto col prof Rudy Zerbi…

Questo pomeriggio Rudy Zerbi ha raggiunto gli alunni che compongono la nuova classe annunciando un provvedimento. Il professore dichiara: “Vi devo dare una bella notizia, siamo solo al primo giorno di scuola e già c’è un premio, c’è il premio “Fenomeno della classe””. Zerbi mostra il video agli allievi, dalle immagini visionate in studio emerge che il giovane alunno, Holy Francisco nella scorsa puntata chiacchierando con un altro allievo ha riferito: “Brò a Rudy Zerbi gli faccio un cu*** così”.

Dopo le dichiarazioni del giovane, Rudy Zerbi dichiara: “Bello no? Vuoi dire a cosa ti riferivi prima di dirmi come me lo farai?”. Holy Francisco spiega: “Chiedo scusa per il modo e tutto. Mi riferivo a quando lei ha detto “Voglio vedere se lui la fa la cover”, l’ha detto alla Pettinelli. Io l’ho preso un pò come una sfida, nel gioco”. “Nel gioco? E’ un bel modo, cominciamo subito bene” replica Rudy inoltre il prof lo invita ad abbandonare il banco e ad esibirsi su una cover. Dopo l’esibizione il prof commenta: “Intanto, cori, quanti quanti cori. Tremo già tutto, mi hai spaventato con questo gran ma** che mi devi fare”. “E’ stata una frase forte, io neanche la conosco, non è una cosa personale, io ho accettato la sua sfida, l’ho vista come una sfida” afferma il giovane. Zerbi aggiunge: “Io non avevo intenzione a lanciarti sfide […]  Visto che, ci terrei che tu mi spaventassi ancora, ti arriverà un bel compito […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *