Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, clamorosa voce: “Non si sposeranno mai”

Niente matrimonio per la coppia di ex gieffini? Una fonte è certa: le nozze tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non avverranno mai

A sette mesi di distanza dalla proposta di matrimonio in pompa magna, tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano il matrimonio sembra divenuto un tema secondario. I due non sono tornati a parlare delle nozze e nelle ultime ore sono emersi dei dettagli che non faranno certo dormire sogni tranquilli ai fan della coppia. Le nozze tra i due ex concorrenti del GF Vip infatti potrebbero non celebrarsi mai. A confermare ciò è stata anche una fonte vicina alla coppia e che intercettata dal settimanale Nuovo Tv ha assicurato che il matrimonio non sarebbe in realtà nei loro progetti futuri. Ma cosa ha cambiato le cose dopo la super proposta di Basciano sul red carpet del Festival di Venezia?

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi e l’incidente in vacanza. Cosa è accaduto

“Vedrete, non si sposeranno mai”, ha assicurato la fonte anonima tra le colonne della rivista. E il motivo potrebbe essere riconducibile alla nascita della loro figlia Cèline Blue. Per adesso, però, l’unica certezza, in attesa di una eventuale replica da parte della coppia, è che sia Sophie che Basciano, dopo la fatidica proposta di matrimonio in grande stile non avrebbero più tirato fuori il tema nozze. In ogni caso la presunta decisione non avrebbe niente a che vedere con la presunta crisi attraversata dalla coppia e che sembrerebbe ormai alle spalle. Vedremo se i Basciagoni torneranno anche in pubblico a tirare fuori il tema matrimonio, che per il momento sembra riposto nel cassetto. Per alcuni in via momentanea, per altri in modo definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *