Alessia Marcuzzi, incidente in vacanza: “Non cambio mai, sono caduta come una polla”

Sfortunato episodio in vacanza a Formentera per Alessia Marcuzzi: la conduttrice caduta tra gli scogli. La sua reazione sui social

Alessia Marcuzzi ci ricasca. Questa volta però la prima a riderci su è stata la stessa conduttrice romana, vittima di uno scivolone in vacanza a Formentera in seguito al quale però non ha fortunatamente avuto particolari conseguenze. La presentatrice di Boomerissima si trova infatti in vacanza nella celebre isola spagnola, dove nelle scorse ore è stata vittima di una disavventura sfortunata quanto divertente, che però si è rivelata sufficiente per far scattare l’allarme social.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria tuona, drastica decisione dopo la fine con Antonella

La Marcuzzi ha deciso di concedersi una camminata in vacanza, intraprendendo però un percorso non particolarmente sicuro a Formentera, una strada decisamente più tortuosa del solito. Un cammino ostacolato da sassi e rocce, non si è presentato molto stabile e Alessia ha poggiato poggiato male il piede ed è quindi scivolata.

La conduttrice ha raccontato tramite uno scatto postato su Instagram la disavventura, ma ha immediatamente cercato di rincuorare i fan, che si erano ovviamente preoccupati. Nessuna conseguenza, un breve spavento per uno degli incidenti probabilmente più tipici quando ci si imbatte in lunghe camminate. Subito dopo l’accaduto la Marcuzzi ha postato uno scatto nel quale si mostra distesa su un lettino con un asciugamano a rinfrescare la fronte, dove probabilmente ha lievemente sbattuto, e con una borsa di ghiaccio appoggiata sulla coscia per evitare la formazione dell’ ematoma post impatto. E non è mancata la consueta ironia per la conduttrice: “Non cambio mai. Faccio sempre la strada più difficile. Sono caduta sulle rocce come una polla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *