Edoardo Donnamaria tuona: drastica decisione dopo la fine con Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria è un fiume in piena sui social: sfogo durissimo e decisione di cancellarsi da Twitter. Lo sfogo dello speaker

Edoardo Donnamaria è un uragano. Lo speaker radiofonico è stato protagonista di un durissimo sfogo sui social, dove ha sbottato per l’ennesima volta contro gli hater. Inoltre l’ex concorrente del GF Vip ha chiesto di non essere più taggato dai vari fandom, come quelli che uniscono i suoi fan con quelli di Antonella Fiordelisi, visto che la loro storia sembra giunta definitivamente ai titoli di coda: “Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti, chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più in fancam o altre cose che possono farmi destabilizzare. Grazie”. Poi lo sfogo è proseguito: “Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati perché privati. Sputt***re una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi, Insulti, minacce e sono stato in silenzio. O al massimo ho risposto con ironia”.

Allo stesso modo sono contro la violenza fisica. Ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo. Ad un certo punto non è più essere contro la violenza ma essere cogl***i. Invito chiunque a non continuare con questi atteggiamenti, perché sto per trasformarmi in Daniele Dal Moro”.

LEGGI ANCHE: Belen ha un nuovo flirt in corso?

Infine Donnamaria ha annunciato l’addio a Twitter dopo le varie vicissitudini: “Mi dispiace per lo sfogo di oggi ma purtroppo è un periodo di merd*. Prenderò un paio di giorni di stop, starò col mio cane e la mia famiglia per riprendermi perché non sto bene. Grazie di cuore per il supporto che tanti mi dimostrano, qualsiasi cosa accada”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *