Sophie Codegoni, anche la mamma interviene contro Soleil

Sophie Codegoni offesa da Soleil: anche la mamma, dopo il padre, si scaglia contro Soleil Sorge

Dopo la lite tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge, in cui le due ragazze non si sono risparmiate parole di disprezzo, con Soleil che per prima ha attaccato Sophie con battute di pessimo gusto, ieri se n’è parlato a lungo in puntata con la maggior parte dei vipponi che si è schierata dalla parte di Sophie, andando contro Soleil. In primis Valeria Marini ha parlato di una mancanza di rispetto. Nel corso della puntata, come vi avevamo accennato in un precedente articolo, Alfonso Signorini ha mostrato al pubblico e ai vipponi anche l’intervento del papà di Sophie fatto sui social. In particolare il signor Codegoni ha scritto: “meglio farsi le tette che farsi i mariti degli altri”.

Soleil, come era prevedibile, ha storto il naso dopo aver letto questo commento e ha attaccato nuovamente Sophie che ha appoggiato il padre. Adesso però anche la mamma della giovanissima modella è intervenuta sui social e ha detto la sua contro Soleil Sorge. “Vorrei condividere con voi questo mio pensiero: è proprio vero che nella vita vanno avanti i bulli e le brave persone non vengono considerate. Ma va bene così, perché noi andremo sempre avanti a testa alta”. Insieme al commento, ha pubblicato la foto di un pagliaccio.

Insomma le due ragazze proprio non riescono a legare dentro la casa di Cinecittà. Sin dall’inizio Sophie aveva parlato di un rapporto di conflittualità con la Sorge e così è stato. Riusciranno a stabile un rapporto di pacifica convivenza?

Leggi anche–> Soleil Sorge accusata di bullismo dal pubblico social!

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto