Can Yaman arriva su Facebook: apre una pagina per un evento

In occasione dell’evento che si terrà oggi a Roma per il profumo Mania, Can Yaman ha aperto una pagina Facebook dove inserirà tutte le foto

È tutto pronto per l’evento di oggi pomeriggio in cui Can Yaman incontrerà i fans per la seconda tappa del Can Yaman Mania Tour. 

Pomeriggio a partire dalle 15:00 l’attore turco sarà a Roma alla Coin Excelsior, in Via dei Gracchi 157.

Un’occasione sia per acquistare il profumo Mania, descritto come l’essenza della passione, sia soprattutto per ritrovarsi con i fans.

L’attore è sempre molto attento al rapporto con i suoi sostenitori di tutto il mondo e cerca di ricambiare con gratitudine e con progetti in cui possano essere protagonisti.

In attesa dell’incontro, nelle scorse ore è stata comunicata una novità per i fans dell’attore. È stata aperta una pagina su Facebook dal titolo “Can Yaman Mania” alla quale è possibile iscriversi sin da subito.

In questa pagina, la prima ufficiale che porta il nome dell’attore, verranno inserite le foto della seconda tappa del Can Yaman Mania. Un modo semplice e veloce per i fans per poter avere subito la foto con il loro beniamino.

Leggi anche: SCONTRO TRA ALEX BELLI E FRANCESCA CIPRIANI. LA GIEFFINA SBOTTA: “NON POSSO PIÙ STARE ZITTA”

Aperta nelle scorse ore, la pagina conta già più di 2000 followers e si prospetta una crescita di adesioni nei prossimi giorni. Nella pagina è possibile trovare foto dell’attore e del profumo Mania. In più vi è il link del sito dal quale poter ordinare la fragranza.

Ancora una volta, l’attore turco si mostra pronto e super attento nei confronti delle esigenze dei fans e delle loro richieste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.