Ignazio Moser ritorna a casa: tenerezza e dolci chiacchiere con la mamma

Ieri sera lo sportivo ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram in cui vi era Carla, la sua mamma, che rispondeva alle domande

Sempre in continuo movimento Ignazio Moser! Per conquistare e raggiungere i suoi obiettivi, lo sportivo mette sempre grande costanza e determinazione e non si arrende mai.

Impegni lavorativi, progetti di vita comune da realizzare e incontri con gli amici sono il centro della sua vita, ma Moser non dimentica mai casa. O meglio la sua famiglia.

È così che lo sportivo ha lasciato Milano con destinazione Trentino. Nessun avviso prima, solo alcune storie pubblicate su Instagram in cui protagonista è mamma Carla. Chiamata Carlina con un cuore rosso dallo sportivo.

Leggi anche: CAN YAMAN ARRIVA SU FACEBOOK: APRE UNA PAGINA PER UN EVENTO

Nelle due storie c’è la signora Carla mentre è in cucina tra una tazza di tè e le ultime cose da sistemare. Ignazio Moser le fa delle domande. Tenerezza e dolcezza tra i due tipiche di un amore smisurato tra mamma e figlio. 

Hai pensato al mio regalo di Natale?” chiede lui. Dapprima, la signora Carla è silenziosa. Poi rumoreggia e infine gli dice “Vedrai che regalino!!!” E sorridono insieme. Lo sportivo non si vede in camera, ma si sente mentre fa le domande e sorride con lei.

Non sono finite le domande per la signora Carla. Moser aggiunge: “Ti sono mancato?” E lei dice subito: “Tantissimo”. Lo sportivo ci gioca con la esse pronunciata dalla mamma in tantissimo ma le sue parole sono sincere e autentiche.

È da un po’ che Moser non faceva ritorno in Trentino. I molti impegni lavorativi e quelli personali lo hanno portato a rimanere a Milano o a spostarsi in altre località. Finalmente è tornato a casa dove potrà passare del tempo con i suoi cari.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.