Sonia Bruganelli “smonta” i vipponi di Alfonso Signorini | Le sue parole

In una diretta Instagram Sonia Bruganelli ha parlato di alcuni vip del Grande Fratello Vip, sparando a zero su Alessandro Basciano, Sophie Codegoni, Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan, Alex Belli e Delia Duran

Ieri sera Sonia Bruganelli è tornata in studio, dopo la vacanza a Dubai che l’ha vista sostituire per due serate da Laura Freddi, al Grande Fratello Vip nel suo ruolo di opinionista. Oltre a commentare in diretta in studio, Sonia ha anche fatto una diretta Instagram su SNL Tv, la società di produzione da lei guidata, e ha sparato a zero su alcuni vipponi di Alfonso Signorini. Sonia ha parlato di Alessandro Basciano, Sophie Codegoni, Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan, Alex Belli e Delia Duran, futura concorrente del Gf Vip a partire dal prossimo venerdì.

Su Fanpage si legge: “Bruganelli passa in rassegna tutti i concorrenti della casa, compresi i nuovi entrati, per i quali non sembra mostrare grande simpatia” – scrive il sito – “Ne ha per Alessandro Basciano e la sua storia con Sophie: “Ha come unica possibilità di visibilità quella di farsi una storia, sennò non è pervenuto lì dentro. Sophie non ha alcuna intenzione di farsi una storia”. E ne ha anche per Nathaly Caldonazzo, verso la quale ammette di non provare grande simpatia: “Con quella sua camminata che pare ce l’abbia solo lei, la mia idea di Nathaly dipende da una cosa successa che forse racconterò in diretta”.

leggi anche–> Soleil Sorge, Dayane Mello si rivolge ai fan: “Sono qua per chiedervi…” (VIDEO)

Ma Sonia Bruganelli non risparmia neppure Alex Belli, Delia Duran e Miriana Trevisan. L’imprenditrice e opinionista ha ricordato “quello che aveva detto durante uno dei siparietti quando ancora Alex Belli si trovava in casa: “Poi mi contestate di dire sempre la verità in anticipo, ma io allora avevo capito in pochi secondi che l’intento di Delia era quello di entrare in casa“. L’opinionista, infine, riserva parole al vetriolo anche a Miriana Trevisan, della quale critica i comportamenti da sempre e ora più che mai: “Non credo abbia alcuna intenzione di farsi una storia con Biagio D’Anelli” riporta Fanpage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *