Sonia Bruganelli lavora dietro le quinte di uno storico programma Mediaset: ritorno in vista

Sonia bruganelli

L’ex moglie di Paolo Bonolis si è mostrata all’opera sui social: Sonia Bruganelli lavora alla nuova edizione di Io Canto? Spuntano indizi

Archiviata in maniera definitiva l’avventura al GF Vip e il matrimonio con Paolo Bonolis, per Sonia Bruganelli è tempo di intraprendere nuovi percorsi. La nota autrice televisiva con la sua agenzia sta infatti lavorando a delle novità in vista della prossima stagione televisiva. Anzi, cogliendo gli indizi seminati dalla stessa Sonia sul proprio account Instagram, l’ex Lady Bonolis sarebbe all’opera su un programma amatissimo di Mediaset, pronto a fare ritorno nella nuova stagione televisiva. Si tratta di Io canto, storico format condotto da Gerry Scotti nel quale tanti giovanissimi talenti si sfidano a colpi di canzoni. Il ritorno del format era stato preannunciato nelle scorse settimane da TVBlog, anche se all’indiscrezione non hanno fatto seguito degli annunci ufficiali. Almeno fino ad oggi. La Bruganelli ha infatti postato uno scatto che lascia ben pochi dubbi. Una ripresa televisiva, con sotto un copione dove in alto si nota senza troppi sforzi la scritta Io canto.

LEGGI ANCHE: Belen e De Martino più innamorati che mai: gli ultimi scatti allontanano la crisi

Possibile dunque che Sonia si stia occupando della scelta dei piccoli talenti che prenderanno parte al programma, nel momento del suo ritorno in onda. “Saturday moood, altro giro altra corsa” ha scritto l’autrice sotto il post pubblicato dove ha taggato anche il profilo di Roberto Cenci, storico regista della trasmissione condotta da Gerry Scotti. Nonostante la sua assenza nel ruolo di opinionista al GF Vip sia stata confermata più riprese, per Sonia non è ancora tempo di mandare in vacanza il lavoro. E questo scatto ne è una conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *