Sonia Bruganelli dice la sua sull’aborto e le parole di Signorini

In una lunga intervista rilasciata a Fanpage.it, Sonia Bruganelli dice cosa pensa dell’aborto e delle parole di Alfonso Signorini sul tema

Da giorni è oggetto di dibattito la frase detta da Alfonso Signorini sull’aborto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Siamo contrari all’aborto in ogni sua forma” ha affermato Signorini durante la trasmissione, scatenando in realtà una bufera sull’argomento.

Tra i presenti della puntata, anche Sonia Bruganelli in qualità di opinionista fissa del reality di Canale 5. Intervistata da Fanpage.it, l’opinionista ha cercato di spiegare come sono andate le cose e ha espresso la sua opinione sull’aborto. 

Leggi anche: IL WEB VORREBBE DUE OPINIONISTE DIVERSE DA BRUGANELLI E VOLPE? I NOMI

Tutto è nato da uno scherzo a Giucas Casella, in quel momento stavamo parlando di cuccioli di cane e lui ha detto che non voleva la sua cagnolina ne partorisse 7, parlando di aborto. Si sa bene che oggi c’è enorme sensibilità verso il mondo degli animali, quindi questa frase ha innescato una dinamica forte, l’abbiamo vissuta con allarmismo.

Presumo che Alfonso, in quella circostanza, abbia voluto istintivamente dissociarsi da quell’immagine proposta da Giucas con una certa leggerezza. Siccome ci sono molte persone che hanno vissuto questa esperienza che non si augura a nessuno, si è trovato in questa situazione boarderline” ha spiegato Bruganelli.

Ad oggi, a chi ha criticato il suo comportamento dopo che è stata pronunciata la frase da Alfonso Signorini, l’opinionista ha spiegato: “La mia reazione è dipesa dall’essermi figurata in testa l’immagine dei cuccioli di cane, oltre ad aver pensato che forse Giucas con quella frase rischiava di giocarsi il gradimento del pubblico”.

In ultimo, Sonia Bruganelli ha espresso qual è la sua posizione sull’aborto.

“Non mi sono sentita in difficoltà in quel momento, ma a 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis, ndr) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi un aborto spontaneo prima della nascita di mia figlia. Credo che sia importante parlarne e ben venga la possibilità per le donne di abortire” queste le parole dell’opinionista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *