Aldo Montano: il messaggio da parte di una persona speciale commuove tutti

In occasione del compleanno di Aldo Montano, una persona molto speciale invia un dolce messaggio al campione olimpico. Ecco di chi si tratta

Aldo Montano continua a conquistare il cuore di pubblico e web! Con i suoi modi gentili e il suo grande altruismo, il campione olimpico dimostra, giorno dopo giorno, di poter essere il N°1 anche in contesti ben lontani dall’ambito sportivo in cui ha sempre vissuto e lavorato.

Oggi, per Aldo Montano, è un giorno speciale e, in occasione del suo compleanno, il campione riceve un dolce messaggio da parte di una persona a lui cara: l’amica, socia e manager Cristina Lodi che, nel corso degli ultimi mesi, ha fortemente sostenuto sia Aldo che il compagno di avventura Manuel Bortuzzo, anche lui appartenente al team della Golden Sabre Agency SRL insieme a Montano, Ignazio Moser e Nicola Ventola (soci della prestigiosa agenzia), ai talent Bianca Guaccero, Serena Garritta e Katia Pedrotti, ai campioni Fabio Basile e Frank Chiamizo e a tanti altri volti noti dello spettacolo e dello sport.

Con poche parole, Cristina augura così un meraviglioso compleanno all’amico Aldo, ma non dimentica di avere un pensiero anche per Manuel: “TU-MANU” affiancato da un cuore.

Aldo ringrazia commosso e si stringe in un forte abbraccio Manuel anche lui felice per la bella sorpresa ricevuta.

Non possiamo, quindi, che unirci a Cristina Lodi e alla sua crew e augurare ad Aldo Montano di trascorrere una giornata felice e serena.

HB-Day campione, dalle persone che ti amano, dai tuoi fan e da tutti noi di 361Magazine!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi