Soleil Sorge, un turbinio di novità: lancia un’idea per combattere gli haters

Soleil Sorge lancia un’idea per segnalare gli haters e informa i suoi fan ad iscriversi al gruppo: l’influencer e conduttrice spiega come fare 

Soleil Sorge è al timone del nuovo programma Rai “Felicità 2023” in qualità di conduttrie. La modella, influencer e imprenditrice è del tutto inarrestabile e anche durante l’estate non smette di stupire e sorprendere il suo pubblico. E’ amatissima e seguitissima su ogni canale social ma soprattutto Soleil è da sempre attiva coinvolgendo in ogni modo i fan in tutti i suoi ambiziosi progetti. Dalla partecipazione a vari reality show, Soleil ha esordito come opinionista a “La Pupa e il Secchione” per poi viversi un’inedita esperienza come co-conduttrice nel format GFVip Party.

Leggi anche –> Edoardo Tavassi replica ad un fan e rompe il silenzio: “Questa storia mi fa volare”

Svelati i dettagli: ecco come iscriversi al gruppo e cosa fare

Pochi minuti fa Soleil ha pensato di dar vita ad un gruppo Telegram chiamandolo: “Solearmia giustizia privata”. La nota influencer sul suo account Twitter ha informato i fan invitando tutti ad iscriversi al gruppo per poter segnalare in massa gli haters. Ogni giorno numerosi utenti rilasciano messaggi e commenti illeggibili.

La Sorge dichiara: “FYI. Parlarne o citare gli Haters da loro un importanza e voce che altrimenti non avrebbero. Sono mossi da burattinai e frustrazioni represse, vanno solo ignorati. Meglio Segnalare le snakes in massa per farlo ho creato questo gruppo”.

L’iniziativa lanciata dall’ex gieffina ha entusiasmato i suoi follower, su Twitter il post social è stato inondato di commenti: “Brava”, “Perfetto è la cosa migliore”, “Top questa idea, lo faremo ache qui. Stiamo segnalando da tempo anche una pagina IG e continuerò a farlo fino a che non verrà chiusa”, “Ottima idea” e ancora “Brava Sole”, “Ben detto e ben fatto”, “Alla fine si dovranno stancare, comunque hai fatto benissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *