Edoardo Tavassi replica ad un fan e rompe il silenzio: “Questa storia mi fa volare”

Edoardo Tavassi risponde ai fan: tra una domanda e l’altra l’ex gieffino rompe il silenzio su un argomento. Ecco la sua replica 

Edoardo Tavassi attualmente è in vacanza in Sicilia con la famiglia di Micol Incorvaia. I due ex gieffini si sono conosciuti proprio durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Edoardo e Micol si mostrano sempre più uniti e affiatati e tra uno sketch e l’altro divertono i propri follower su Instagram. Gli Incorvassi sono una delle coppie nate dentro la Casa più spiata d’Italia e il loro amore prosegue a gonfie vele.

Leggi anche –> Madonna compie gli anni: la meta scelta dalla popstar per festeggiare il compleanno

L’ex gieffino rompe il silenzio…

Edoardo e Micol si trovano in Sicilia da diverse settimane, durante la loro permanenza sull’isola hanno avuto modo di incontrarsi con Giaele De Donà e suo marito Brad. In questo pomeriggio Edoardo divertito ha risposto alle numerose domande dei fan attraverso le sue stories Instagram. Un fan chiede: “Cosa ti ha colpito della Sicilia?”, l’ex gieffino rivela: “A cosa che mi ha colpito sono le persone perchè sono di un caloroso… è surreale, perchè quando ti incontrano, ti abbracciano e ti salutano come se tipo, fossero dei parenti che non vedi da 30anni”.

“Quando vi arriva la cucina da 13 mila euro?” irrompe un utente, Edoardo però sceglie di replicare rompendo il silenzio: “Pensa se arriva sta cucina da 13 mila euro adesso col corriere Amazon a Roma, mentre io sono qua in Sicilia come mi rode il cu***. Ma io voglio sapere, a me questa storia mi fa volare, ma se io ho la casa in affitto di 50 mq e mi prendo la cucina da 13 mila? Dove ca*** la metto la cucina da 13 mila euro? In terrazzo? Io non so se è più stupido chi ha inventato questa storia o quelli che ci credono”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *