Skincare coreana anche in vacanza: 3 prodotti must have da portare in valigia

Viaggiare leggeri senza rinunciare alla beauty routine da vacanza? Ecco i tre prodotti must have -in fornato mini – per una perfetta skincare coreana

La Skincare coreana è ormai entrata di diritto nelle beauty routine di tutte le donne. Efficace e perfetta per rimuovere impurità e sebo in eccesso, questa particolare pratica di bellezza orientale riesce a conferire un aspetto sano e luminoso in 5 step.

Non si tratta di una Skincare veloce, ma i risultati sono sorprendenti! Ecco perché anche in vacanza – nonostante la pigrizia e la voglia di rilassarsi – è bene continuare a praticarla per massimizzare i benefici ottenuti durante le stagioni più fredde. Ma come fare senza portare con sè tanti prodotti e ingombranti flaconi?

3 prodotti must have in formato travel.

GOFU, il brand di bellezza dell’imprenditrice, esperta di beauty e influencer Giulia Sinesi,risponde con i pratici formati da viaggio, ideali anche per il bagaglio a mano, per non rinunciare alla propria skin care coreane nemmeno in vacanza.
Il detergente oleoso MINI TRACE AWAY (50ml): primo step della doppia detersione, rimuove i residui grassi, ed è ideale quindi per sciogliere a fondo il sebo, le impurità, l’inquinamento, il trucco e la protezione solare.
Il detergente schiumogeno MINI SUPER SOAP (50ml): secondo step della doppia detersione, serve acompletare la routine di pulizia eliminando i residui secchi come polvere e sudore, andando contestualmente a lenire, astringere e riequilibrare.
 
La crema idatante MINI SKIN MEAL (15ml): dalla texture ultra leggera, ideale per i periodi più caldi,che uniforma e illumina visibilmente l’incarnato, assorbendosi istantaneamente senza lasciare traccia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *