MONI Manicure, l’evoluzione della manicure semi permanente: i dettagli che fanno la differenza

MONI Manicure stabilisce i punti cardine per una perfetta manicure e svetta in cima alla classifica dei migliori saloni specializzati nella cura di mani e piedi

Cura per i particolari, apparecchiature di ultima generazione, attenzione al cliente e innovazione. Questi i quattro punti cardine di MONI Manicure, il nuovo salone di bellezza specializzato nella cura di mani e piedi situato a pochi minuti dal cuore di Milano.

MONI Manicure vanta un’esperienza decennale nel settore della manicure semi permanente e grazie ad un team di esperti e ad uno strutturato reparto di ricerca e sviluppo, entra di diritto nella classifica dei migliori centri estetici – specializzati nella cura di mani e piedi – della Lombardia.

 

Non solo bellezza, quindi, ma anche (e sopratutto) cura, igiene e particolare attenzione al cliente: dalla consulenza al trattamento finale.

I PLUS DI MONI MANICURE

”Se dopo il trattamento non guardi spesso le mani non è stato raggiunto l’obiettivo” MM.

 

 

Guardare spesso le mani dopo aver fatto la manicure è indicativo e racconta, attraverso un gesto semplice e spontaneo, quanto una donna sia soddisfatta delle proprie unghie. Ma quali sono i plus per una perfetta manicure e gli elementi imprescindibili affinché quella piacevole sensazione di benessere duri nel tempo?

La filosofia di MONI Manicure fonda le proprie radici sulla ricerca, la cura per i particolari, l’attenzione al cliente e la creatività. Elementi che, insieme, offrono un prodotto a metà tra una coccola di bellezza e una vera e propria experience da cui è difficile tornare indietro.

Igiene, accurata selezione di apparecchiature e prodotti, consulenza – pre e post trattamento – e ambienti ricercati e rilassanti,  rappresentano solo alcuni dei plus di MONI Manicure.

 

 

Inoltre, MONI Manicure offre alla propria clientela maschere, creme specifiche e sieri anti age sviluppati ad hoc – da un team interno di esperti – per massimizzare la bellezza di mani e piedi durante e dopo il trattamento.

 

 

RICERCA STILISTICA: MONI MANICURE UP TO DATE!

In occasione della stagione estiva e degli eventi mondani presso le più prestigiose località balneari, MONI Manicure suggerisce ai propri clienti – previa consulenza ed esigenze specifiche – la perfetta nail-art da sfoggiare in vacanza: dalla selezione di nuances e texture, alla scelta – accuratissima – del trattamento da effettuare in base alla propria tipologia di unghie e alle necessità di ciascun cliente.

 

 

La durata? MONI Manicure garantisce una resistenza di 21 giorni!

Uno dei tanti plus dell’innovativo salone di manicure semi permanente è infatti la garanzia di durevolezza e la possibilità, qualora il trattamento si rovinasse prima dei ventun giorni, di un touch up accurato e gratuito.

Inoltre MONI Manicure – a differenza dei competitor – regala ai propri clienti le lime utilizzate dopo ciascun trattamento,  garantendo un servizio ancor più sicuro ed esclusivo.

Info e contatti Moni_Manicure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *