Simona Ventura e Giovanni terzi hanno scelto la location per il matrimonio: tutti i dettagli

Dove si sposeranno Simona Ventura e Giovanni Terzi? La coppia ha preso una decisione sul matrimonio della prossima estate

Dopo diversi anni di fidanzamento e voci sulle nozze, per Simona Ventura e Giovanni Terzi si avvicina sempre di più il momento del tanto atteso sì. I due convoleranno a nozze il prossimo 6 luglio in quel di Rimini, davanti a una platea vastissima, che conta per il momento già 1000 persone.

Intervenuta a Citofonare Rai2, la conduttrice Simona Ventura ha speso parole importanti nei confronti del futuro marito, svelando dettagli riguardo all’evento dell’estate: “Lui è l’amore della mia vita. Stiamo preparando tutto. Celebreremo le nozze a Rimini, la nostra città del cuore, il Grand Hotel di Rimini è il nostro luogo del cuore. Faremo una festa pre-wedding, abbiamo già fatto una lista di ospiti, siamo sui mille”. Riguardo al vestito da sposa, la Ventura ha anticipato: “Sarà bianco, ma siccome siamo donne di spettacolo, vogliamo essere spettacolari. Spero di esserlo. Avremo diversi look, Enzo Miccio sta curando tutto. Non voglio essere sobria, non è da me”.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2024, grande novità in arrivo. Alba Renai sarà l’inviata virtuale

La proposta di nozze è arrivata lo scorso dicembre dopo anni di indiscrezioni. Giovanni Terzi si è inginocchiato inaspettatamente davanti a Super Simo, in una puntata di Ballando con le stelle: “Simona mi ha cambiato la vita, il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?”. Tra le lacrime, la celebre conduttrice televisiva accettò immediatamente. Già in passato i due avevano sfiorato le nozze, definendo per ben due volte la data del matrimonio, saltata in entrambi i casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *