Isola dei famosi 2024, grande novità: Alba Renai sarà la prima inviata virtuale del reality

alba renai

Su Canale Cinque torna L’Isola dei famosi con una grande novità: Alba Renai sarà l’inviata virtuale. E’ la prima volta nel programma

Grande novità a L’Isola dei famosi 2024. Alba Renai sarà la prima inviata virtual nella storia del programma. É la prima grande anticipazione tra gli spoiler di L’isola dei famosi 2024, che si appresta a sbarcare in onda con la conduzione di Vladimir Luxuria. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano Il Sussidiario, che ha svelato questa grande novità, destinata a segnare una pagina storica sul piccolo schermo. Un intreccio tra realtà e virtuale che andrà in scena proprio davanti agli occhi di milioni di telespettatori. L’intelligenza artificiale dunque sbarcherà in Honduras sotto forma di Alba Renai. Per l’edizione made in Italy in arrivo de L’isola dei famosi presentata da Vladimir Luxuria potrebbe infatti occupare il ruolo di inviata, mentre è stata ingaggiata addirittura come conduttrice de L’Isola dei famosi spagnola.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, le anticipazioni del reality: la puntata di stasera 18 marzo

Alba Renai ha fatto il suo debutto entrando nel cast del reality spagnolo, segnando una prima volta storica del gioco sulla sopravvivenza. La donna virtuale, seguitissima anche sui social, porterà certamente una ventata di freschezza all’interno del programma.

Circa 4.600 follower su Instagram, lunghi capelli castani, occhi scuri e fotografie scattate in tutto il mondo, Alba è venuta alla luce pochi mesi fa. Il primo post è stato pubblicato nel settembre del 2023. Giacca di pelle e caffè in un tavolino del bar. Dentro un hashtag che ne rivela la reale identità: #VirtualInfluncer. Alba Renai non esiste, è un’influencer virtuale e dopo essere entrata nel team di conduttori di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, adesso sbarcherà anche in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *