Signorini e le parole sussurrate all’orecchio di Beatrice. Cosa le ha detto

Signorini non ha mai nascosto di avere ammirazione e stima nei confronti di Beatrice Luzzi. Dopo le votazioni, le si è avvicinato e le ha sussurrato parole all’orecchio

Cosa ha detto Signorini a Beatrice? Dopo quasi sette mesi si è chiusa l’avventura del Grande Fratello. A vincere questa lunga edizione del reality show di casa Mediaset è stata Perla Vatiero, mentre Beatrice Luzzi, data come vincitrice da tutti, si è classificata seconda. Ignaro di essere ripreso, il conduttore si è avvicinato a Bea e le ha sussurrato delle parole all’orecchio, abbracciandola. Poi si è scusato col pubblico, quando si è reso conto di essere ripreso: “Oddio scusatemi tutti eravamo in onda!”. 

In molti hanno complottato sui social contro il presentatore “colpevole” di essersi avvicinato a Bea e hanno commentato in modo fantasioso l’atteggiamento di Alfonso. Così sui social sta facendo il giro un video sottotitolato con le parole che Alfonso avrebbe detto all’attrice e gieffina.

leggi anche–> Beatrice Luzzi ai fan: ecco cosa ha detto per il secondo posto al GF

Sentite cosa dice lui a Bea, no ragazzi scioccante. Le dice ‘Sei grandissima. Io c’ho provato/ ci abbiamo provato’. Ma come c’ha provato? Poi si è accorto che lo stavano registrando e si è fermato. È stato beccato!”.

In realtà, Signorini non ha detto nulla di compromettente alla sua “preferita”. Ma le sue parole sono state: “Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna“. Dopo questi complimenti Beatrice ha risposto: “Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *