SHEIN: apre a Catania un nuovo pop up store. I dettagli

Apre nella città siciliana un nuovo pop up store firmato SHEIN. Le date 


SHEIN
arriva a Catania con un nuovo, incredibile pop-up store, situato presso Le Ciminiere in Viale Africa 12.

“FLOWER VILLE” di SHEIN è uno spazio aperto al pubblico interamente dedicato allo shopping, al divertimento e all’esplorazione delle ultime tendenze fashion, beauty e home decor. Dal 24 al 27 aprile infatti, il famoso marketplace animerà Le Ciminiere, luogo che si conferma come hub centrale e punto di riferimento per i brand internazionali che cercano di connettersi con il pubblico siciliano. Questa sede, situata in Viale Africa 12, è rinomata per la sua capacità di ospitare eventi di portata globale, divenendo così il teatro ideale per “FLOWER VILLE”.

Non è la prima volta che SHEIN fa tappa in Italia: il pop-up tour del brand di moda e lifestyle ha infatti già animato le principali città italiane, come Milano, Torino, Napoli e Roma, proponendo temporary store esperienziali con una selezione di proposte cool e varie attività di intrattenimento.

“FLOWER VILLE” arriva a Catania trasformando Le Ciminiere in un’incantevole oasi floreale: per l’occasione, lo spazio si veste di un fascino naturale, dando vita a un’ambientazione vivace e colorata, perfetta per un’esperienza di shopping immersiva.

Ad animare l’atmosfera, un’area con photocall, dove scattare foto ricordo e tutte le categorie di prodotto più amate dai consumatori locali: dalle linee kids, alla più esclusiva SHEIN X, dal mondo HOME alla linea costumi, fino ad arrivare all’abbigliamento uomo e donna, concludendo con un’area BEAUTY interamente dedicata al make-up di SHEGLAM.

Il pop-up di Catania rappresenta il prossimo passo della strategia di SHEINlegata ai negozi fisici,nell’ambito della quale il brand si sposta per rafforzare il legame tra il brand e la sua community, che sempre più ama vivere un’esperienza al di fuori del digitale.

“FLOWER VILLE” di SHEIN si trova presso Le Ciminiere in Viale Africa 12, aperto al pubblico da mercoledì 24 aprile fino a sabato 27 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *