Hair care personalizzata dal 6 al 10 maggio: ecco dove a Milano

Hair Bar e Yves Rocher insieme per un progetto unico a favore della bellezza dei capelli. I dettagli 

Il 6, 7 e 10 maggio Yves Rocher, fondatore della Cosmétique Végétale® dal 1959, approda nel suggestivo ed aesthetic Hair Bar di Via Turati a Milano per comunicare il mondo dell’Expertise Botanica Hair care. Tre giorni in cui sarà possibile prenotare un appuntamento per conoscere tutte le linee hair del brand e sottoporsi ad un’approfondita analisi del capello che permetterà di identificare, insieme al supporto di una expert, l’haircare routine più adatta.

 

Forti di una grande expertise e materie prime naturali senza solfati o siliconi, tutte le linee per capelli di Yves Rocher sono state studiate per rispondere alle diverse tipologie di capello e cute rispettando anche l’ambiente con packaging altamente sostenibili.

 

La Linea Detox, ad esempio, è perfetta per depurare il cuoio capelluto dopo le pesanti giornate passate in città, e per purificarlo dagli agenti esterni a cui è costantemente esposto.

La Linea Riparazione dall’altra parte è ideale per chi cerca dei prodotti per dare nuova vita al capello dopo usi frequenti di piastre e phon.

Se invece si è alla ricerca di prodotti poco aggressivi per un cuoio capelluto molto sensibile, allora la linea giusta è quella Delicatezza.

 

Ci sono anche la Linea Anti-Caduta, Anti-Forfora e la Linea Colore, arricchita con Olio Infuso di Calendula che protegge e rende più brillante il colore fino a 3 settimane,  ideale per riparare i danni della colorazione e prolungare la luminosità.

Al termine della consulenza personalizzata, ad ogni cliente verrà consigliato un trattamento specifico per la propria tipologia di capello; trattamento che sarà coronato dall’uso dell’esclusivo prodotto di Yves Rocher: l’Aceto Brillantezza arricchito con aceto di lampone per un effetto #glowupin10secondi.

 

Questo innovativo prodotto, con formula vegana, 99% di ingredienti di origine naturale, utilizzato come ultimo passaggio del rituale di cura della pelle, è il prodotto ideale per capelli morbidi e lucenti in pochi secondi. L’aceto di lampone botanico dissolve il calcare dall’acqua mentre il suo pH acido aiuta a restringere le squame. Liberati da tutto ciò che li opacizza, i capelli ritrovano morbidezza, lucentezza e un colore più vibrante.

 

Durante i giorni del 6, 7 e 10 maggio, presso l’Hair Bar sarà possibile prenotare, chiamando in negozio, un check up gratuito del capello con microcamera effettuata da una Expert Yves Rocher che permette di analizzare in profondità la cute e i capelli per trovare il rituale haircare su misura.  Stesso servizio gratuito nei giorni 7, 8 e 9 maggio presso i negozi Yves Rocher: Via Torino, Corso Buenos Aires e Rozzano, con una Expert Yves Rocher dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi