“Sei un’arpia”: volano stracci tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Scoppiano scintille tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore in Casa 

Oriana Marzoli oggi si è ritrovata faccia a faccia con diversi coinquilini della Casa. La giovane influencer nelle ultime ore ha affrontato un’accesa discussione con Antonella Fiordelisi. Poco prima dello scontro, la Marzoli ha affrontato un piccolo screzio con Sarah Altobello.

Leggi anche –> BIG & BANG: il Capodanno di RTL 102.5 e RADIO ZETA a reti unificate | I dettagli

Lo scontro: tra le due gieffine scoppiano scintille…

“Ti posso dire una cosa?” chiede Sarah. “Certo quello che vuoi” replica Oriana. “Se un’amica… mi fai capire che non guardi in faccia a nessuno pur di salvarti tu manderesti a regola la qualunque. Quindi il nostro rapporto non è poi così importante” dichiara la Altobello.
“Nessuno stava parlando di te. Io stavo parlando di come avrei fatto io in un altro senso, lei ha messo altri esempi e io gli ho detto: “Con Sarah non si può perchè è una mia amica qua dentro, adesso che è anche Giaele”, quindi ascolta prima me prima di dare la tua opinione di mer*a, quando sei amica mia”, la Marzoli sbotta: “Se ascolti, ascolti prima la tua amica”, “Abbassa il tono. Non si può parlare. Non voglio parlare con persone che mi aggredisce. Io ho voluto un confronto”.

Oriana delusa dalle dichiarazioni riportare da Antonella a Sarah cerca disperatamente la Fiordelisi in Casa per un confronto. “In quel momento ti ho fatto capire la mia intenzione, il mio pensiero. Era una cosa carina per te, era una cosa che ti stavo dicendo per te” afferma la VIP. Mentre Antonella si trova sotto la doccia senza microfono sbotta: “[…] zitta”.
“Non devo stare zitta, perchè tu non stai mai zitta qua quando tu vuoi rompere i cogl*** li rompi, sempre” dichiara Oriana.
“Sei un’arpia vai a baciare un altro ragazzo a fare il tuo dovere” replica la Fiordelisi.
“Tranquilla che lo faccio. Mamma mia che persona” conclude stanca Oriana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *