Dalle critiche allo scontro, Daniele Dal Moro faccia a faccia con una VIP: “Sei la più falsa della Casa”

Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi e Sarah Altobello criticano Oriana Marzoli: scoppia lo scontro tra il gieffino e l’influencer 

Daniele Dal Moro nel corso del pomeriggio in giardino in compagnia di Antonella Fiordelisi e Sarah Altobello si sono confrontati su Oriana Marzoli. I tre gieffini ripensano alla scorsa puntata quando Antonella e Oriana si sono ritrovate in studio per scoprire il verdetto finale del televoto.

Leggi anche –> BIG & BANG: il Capodanno di RTL 102.5 e RADIO ZETA a reti unificate | I dettagli

Il confronto: ecco cosa è emerso

Antonella in giardino dichiara cosa le ha rivelato Oriana: “”Per le emozioni che abbiamo subito”, ha detto proprio così, “è stato un momento forte che abbiamo vissuto insieme, siamo uscite da questa casa e siamo andati in studio, l’adrenalina lì e lei ha detto: “Per quello che abbiamo vissuto, per come abbiamo pianto e ci siamo emozionate diciamo così” lei non mi avrebbe mai mandato in Nomination e io gli ho detto: “Scusami chi mandavo? Mica mi sono trovato con persone che non vado d’accordo. E lei fa: “Io sono tanto amica con Sarah, però te…. no” quindi il senso era quello”.
“Ad un’amica tu non lo dici” dichiara Sarah. “Il discorso sai qual è? C’è una persona fatta come me che non lo pensa nemmeno, e c’è chi magari può pensarlo, ma almeno tienitelo per te” replica Daniele. “E’ quello che sto dicendo…” dichiara Antonella. “Lei ha paura che esce…” aggiunge la Fiordelisi. “Lei pur di salvarsi non guarda in faccia a nessuno, questa è la cosa, lui giustamente dice non è un’amicizia” replica Sarah.

Dopo poche ore, Daniele si ritrova ad affrontare uno scontro con Oriana. “Cos’hai da dire su di me?” chiede Daniele. “Che stai ridendo” replica Oriana. “Sto ridendo perchè mi fa ridere che urlate lì da 45 minuti. Non posso mica ridere?” afferma Daniele. “Non mi sembra il caso. Tu non sei normale. Un altro falso” replica Oriana.

“Oriana sei la più falsa della Casa. Prendi per il cu** tutti, giochi e basta non te ne frega un ca** di nessuno nemmeno dei tuoi amici e vieni a fare la morale a me? L’hanno capito tutti che sei una paracu*o ricordatelo. L’unica cosa che ti interessano sono i follower”. “E’ il mio lavoro” conclude Oriana.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *