Segreti anti età (over 50), per la notte e il contorno occhi. I sieri che ringiovaniscono

I segreti di bellezza per apparire più giovani dopo i 50 hanno la texture di un siero. Anzi due! Uno per la notte ed uno per il contorno occhi 

Per dimostrare qualche anno in meno è importante agire sulla texture della pelle e sul contorno occhi. Discromie, occhiaie e borse possono infatti appesantire lo sguardo e far apparire il volto più vecchio e poco sano.

Ecco due sieri anti age studiati ad hoc per combattere i segni del tempo.

Dr. Hauschka estende la sua linea skincare Rigenerante Intensiva, creata per soddisfare i bisogni delle pelli mature dopo i 55 anni, con due nuovi prodotti: il Siero per la notte e il Siero contorno occhi. L’intera linea Rigenerante Dr. Hauschka è inoltre stata rivisitata in termini di packaging e sostenibilità.

Il Siero per la notte ha un effetto rassodante e tonificante per la pelle.

La sua texture leggera si assorbe velocemente e rigenera perfettamente la pelle, donandole al risveglio un aspetto luminoso e tonico. La sua fragranza è caratterizzata da delicate note di lavanda, ideale per concludere la giornata con un momento rilassante. La sua ricca  composizione a base di tarassaco e oliva, dona elasticità, sostiene e rafforza
intensamente la pelle dai 55 anni con rughe e perdita di elasticità. Un prodotto pensato per  idratare gradualmente le pelli mature più secche e sensibili, riducendo la sensazione di tensione.

La pregiata composizione del Siero contorno occhi a base di olio di mandorle e papavero bianco, estratti di fiori di prugnolo e di olivello spinoso, rinforza la pelle matura che tende a essere sempre più secca e sensibile, dona nutrimento e attenua la sensazione di tensione. I suoi ingredienti attentamente selezionati danno vita ad un prodotto dalla texture vellutata, dal colore dorato e dal profumo delicato che permane per tutta la giornata.

inoltre, test oftalmologici confermano un’ottima tollerabilità anche per chi usa le lenti a contatto. Da provare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *