Speciale San Valentino: parola d’ordine condivisione! Il regalo perfetto

Il regalo da condividere con il partner è un trend in forte crescita. Tra le proposte beauty ecco l’idea perfetta per la coppia

LeLang Skincare propone per questo San Valentino 2024 il kit di maschere viso monouso rigeneranti Elyx Performance Mask che stimolano fortemente la produzione di collagene, rigenerano e riparano in profondità la pelle illuminandola, ossigenandola e contrastando lo stress ossidativo.
Una per ognuno, da ripetere a distanza di un mese. Per duplicare effetti, benefici e tempo insieme.
Elyx Performance Mask è infatti disponibile in una confezione da 4 maschere monouso: ogni bustina contiene 15 ml di puro siero a base succo di Aloe Vera Biologica, Bava di Lumaca, Estratto Enzimatico di Bava di Lumaca e tre differenti tipi di Acido Ialuronico.
Con la sua formula concentrata Elyx Performance agisce da vero trattamento per la pelle.
La Bava di Lumaca contiene naturalmente elastina che contribuisce al mantenimento dell’elasticità cutanea, collagene che idrata e nutre, e Acido Glicolico che stimola la formazione del collagene e dona un effetto luminoso alla pelle; mentre le Vitamine e le Proteine, di cui è ricca, promuovono l’ossigenazione e l’idratazione della pelle con azione antiossidante.
L’allantoina infine è una sostanza indicata per la rigenerazione dei tessuti.
La Bava di Lumaca possiede proprietà davvero miracolose per la pelle che la aiutano a combattere la perdita di tonicità, l’insorgenza delle prime rughe e degli inestetismi cutanei. Idrata, rallenta l’invecchiamento cutaneo, è un antiossidante naturale e agisce come cicatrizzante.
Elyx Performance Mask contiene inoltre Estratto Enzimatico di Bava di Lumaca, a differenza della bava di lumaca semplice, è un componente cosmetico altamente innovativo che deriva dall’idrolisi enzimatica della stessa sostanza ottenuta attraverso la disgregazione in tagli molecolari differenti.
Le molecole così ottenute sono di taglio più piccolo e meno ingombranti, permettendone un assorbimento migliore e un conseguente maggiore effetto antiossidante. Il processo che permette di ottenere l’Estratto Enzimatico non interferisce con le proprietà insite nella bava di lumaca ma ne migliora i risultati.
L’Acido Ialuronico, ingrediente dotato di enorme efficacia idratante e idrorestitutiva, viene impiegato nelle sue tre diverse tipologie, le quali si differenziano in base al peso molecolare che a sua volta definisce il volume della molecola.
L’Acido Ialuronico a Basso Peso Molecolare è un mucopolisaccaride formato dal ripetersi di lunghe sequenze di due zuccheri semplici, l’acido glicuronico e la N acetilglucosamina, questo agisce in profondità penetrando fino agli strati profondi della cute, stimolando la produzione fisiologica di proteine preposte alla compattezza e all’elasticità cutanea portando inoltre ad una diminuzione della profondità delle rughe.
L’Acido Ialuronico a Medio Peso Molecolare trattiene più molecole d’acqua grazie alla sua dimensione, ma non viene assorbito in profondità nella pelle proprio per via delle sue dimensioni. Il fatto di fermarsi più in superficie permette all’acido di peso molecolare medio di contribuire a rendere gradualmente meno visibili le rughe e più morbida la pelle.
Il Sodium Hyaluronate, in ultimo, è il sale sodico dell’acido ialuronico, un polisaccaride ad Alto Peso Molecolare del gruppo dei glicosamminoglicani. L’Acido Ialuronico ad alto Peso Molecolare agisce in superficie garantendo una efficace idratazione attraverso due meccanismi. Il primo è quello di penetrare negli strati sottocutanei conferendo turgore ai tessuti e determinando un temporaneo riempimento e appianamento di piccole rughe, il secondo è il legame con un elevato numero di molecole di acqua garantendo l’idratazione della cute.
Infine, ricco di polisaccaridi, il succo di Aloe Vera crea un film protettivo sulla pelle e svolge una funzione idratante. Possiede proprietà decongestionanti e lenitive, disarrossanti e cicatrizzanti, che potenziano le capacità della pelle di assorbire le vitamine ed eliminare le tossine. Il succo di Aloe Vera biologico stimola la produzione di collagene ed elastina e in questo modo contribuisce a ritardare il fenomeno dell’invecchiamento cutaneo. Aumenta l’idratazione nella zona del contorno occhi senza appesantire e stimola la produzione di nuove cellule sane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *