Sara Ricci si sfoga dopo il Grande Fratello: “Per piacere al pubblico bisogna essere ignoranti e volgari”

Sara Ricci torna sui social dopo l’eliminazione dal Grande Fratello e si sfoga: spuntano le frecciate agli ex compagni di gioco

Per Sara Ricci è tempo di tornare a rivivere il quotidiano dopo la breve parentesi al Grande Fratello. Quanto vissuto nella casa più spiata d’Italia si è però rivelato sufficiente per attirare un gran numero di polemiche e di haters. La Ricci infatti non ha certo brillato per simpatia nella casa più spiata d’Italia e per questo la sua eliminazione è stata vissuta come una liberazione da parte del pubblico. L’ex attrice di Vivere nelle scorse ore è tornata sui social, lasciandosi anche andare a uno sfogo, dopo aver raggiunto casa dell’amica Laura: “Finalmente sono arrivato da lei. Dalla casa del Grande Fratello alla casa di Laura”. L’amica dell’attrice ha poi speso belle parole per l’ex gieffina, provando a difenderla dalle accuse che le sono state ricapitate: “Non sei snob, ma sei un’attrice e hai studiato, voi attori dovete essere preparati culturalmente”.

LEGGI ANCHE: Perla Vatiero torna a parlare di Mirko e Greta

“Sono anche laureata, mi sono guadagnata tutto da sola, non devo ringraziare nessuno e questa cosa sta dando fastidio” ha detto la Ricci prima di rifilare una stoccata a diversi suoi ex compagni di gioco. “Bisogna essere volgari, prepotenti e ignoranti per piacere al 97% del pubblico”. L’ex attrice, che è stata eliminata con solamente il 3% di preferenze dalla Casa, Dopo i primi giorni di calma, ha intrapreso una personalissima faida con Beatrice Luzzi, sua ex collega sul set di Vivere. Durante la venticinquesima puntata, la Ricci si è scagliata contro Beatrice i portando alla luce fatti risalenti alla messa in onda della soap, immischiando in maniera fuori luogo anche temi personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *