Perla Vatiero sulla relazione con Mirko Brunetti: “Sono accadute cose strane”

Nella casa del Grande Fratello Perla Vatiero è tornata a parlare della fine della sua storia con Mirko Brunetti e di Greta Rossetti

Perla Vatiero torna a parlare nella casa del Grande Fratello del triangolo con Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Nel corso di una chiacchierata con il compagno di gioco Marco Maddaloni, l’ex di Temptation Island ha riportato alla luce alcuni fatti, anche senza scendere troppo nel dettaglio, riguardo alla fine della storia con Mirko e alla conseguente storia dell’imprenditore laziale con Greta: “Le cose che sono successe sono cose strane che uno ha visto, poi sono accadute delle cose che Greta ha fatto a livello di social che trovo immature. Devo dire che lei sotto questo punto di vista è molto superficiale e gliel’ho detto, è un po’ bimba a differenza mia sotto tanti punti di vista. Mirko ha detto una cosa giusta, lei deve scegliere chi vuole essere perché non lo sa ancora” ha spiegato la Vatiero.

LEGGI ANCHE: Greta Rosetti, arriva la reazione di Michele Morrone alle sue parole

Nelle scorse ore Perla ha voluto scrivere una lettera all’ex fidanzato Mirko per Natale, ammettendo la nostalgia dopo la sua uscita dal loft di Cinecittà, che ha destabilizzato un po’ tutti: “Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo e perché voglio, in un modo o nell’altro, che tu mi senta accanto a te. Spesso la tua mancanza qui la sentiamo tutti ma soprattutto io. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere, far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sto mettendo da parte l’orgoglio perché ci tenevo. Mi manchi, insieme è più facile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *