Sanremo: quell’abito di Belèn e il bacio tra Totti e Ilary

L’abito indossato da Belèn Rodriguez e il bacio tra Totti e Ilary. Ma anche il ballo del “Qua Qua” con Travolta e Fiorello. I momenti iconici dei Festival di Sanremo più amati 

 

Il Festival di Sanremo è da sempre una kermesse unica che tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori di tutte le generazioni.

Negli ultimi anni, grazie ai direttori artistici che si sono susseguiti da Pippo Baudo ad oggi, il Festival di Sanremo ha assunto una connotazione pop-contemporanea in cui si alternano eccellenze canore e figure iconiche del cinema e dello sport in uno show nello show ricco e variegato.

Tra i momenti clou del Festival impossibile non ricordare l’abito realizzato da Fausto Puglisi per Belèn Rodriguez. Lo spacco vertiginoso fece molto discutere e la famosa “farfallina” divenne icona di stile indiscussa per intere generazioni di millennials.

Un sondaggio svela che donne nate tra gli anni 90 e gli anni 80 hanno un tatuaggio simile a quello della showgirl.

Il bacio tra Totti e Ilary Blasi a Sanremo resta impresso nel cuore di milioni di italiani. La coppia – ormai malamente scoppiata – era in quel periodo la più seguita e amata. Quel bacio lì non si scorda facilmente!

Indimenticabile e divertente John Travolta che accompagnato da Fiorello si esibisce ne “il ballo del qua qua”. Nelle ultime ore l’attore ha dichiarato che non firmerà la liberatoria per trasmetterlo il Tv. Peccato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *